Tips and Tricks e Modding Radionav

Ho approntato due nuove splashscreen, già dimensionate e pronte per installarle, basta sostituire i corrispondenti file nella SD:

La numero 1
SplashScreenNERO.jpg

La numero 2
SplashScreen.jpg

Non fate caso alle immagini deformate che vedete sopra.

Allegati

• Numero1.zip
    36.7 KB · Visualizzazioni: 256
  • Numero2.zip
    27.4 KB · Visualizzazioni: 211
  • Like
Reactions: marcokick
Potrei sapere come programmate queste splashscreen così da crearne alcune anch'io ?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Siete il top ragazzi.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: polinesiano
Scaricato e provato: ottimo lavoro, complimenti!
Forse gli unici dettagli che stonano un poco sono le icone del bluetooth e del telefono. Sembrano un poco vecchie e posticcie rispetto a tutto il resto. Rimuoverei anche il loop dell'icona bluetooth in alto a destra, che secondo me sarebbe meglio fosse non animata.
Per il resto ottimo. Molto bello anche lo splash 1 postato da polinesiano.

• Like
Reactions: polinesiano
Ieri ho avuto modo di installare il tema e devo dire che è stato fatto davvero un ottimo lavoro, davvero ottimo!
E' stato fatto un notevole passo avanti rispetto ai primi temi e quest'ultimo è "serio" e non "giocoso".

Trovo giusta l'osservazione dell'utente giustanca sul discorso dell'animazione dell'icona bluetooth nella schermata principale.
Meglio metterla fissa.

Comunque, di nuovo, davvero complimenti.

Scaricato e provato: ottimo lavoro, complimenti!
Forse gli unici dettagli che stonano un poco sono le icone del bluetooth e del telefono. Sembrano un poco vecchie e posticcie rispetto a tutto il resto. Rimuoverei anche il loop dell'icona bluetooth in alto a destra, che secondo me sarebbe meglio fosse non animata.
Per il resto ottimo. Molto bello anche lo splash 1 postato da polinesiano.
quale telefono? la cornetta o lo smartphone?

PS. ma come mai vi da cosi tanto fastidio l'icona BT animata in alto a destra? o_O

Premetto che non vuole essere una critica. Il lavoro è ottimo e, ovviamente, assai gradito...Principalmente lo smartphone, fuori contesto e apparentemente posticcia. Ma anche l'icona del Bluetooth sembra "vecchia".
L'icona del Bluetooth lampeggiante la trovo fastidiosa e poco utile. Comunque complimenti per le capacità e per il lavoro.

no non la prendo come una critica, ma vorrei capire il perché? al di la che l' animazione la si puo levare, ma qualsiasi icona usi per evidenziare il BT risulterà vecchia o "deformata" parliamo di una risoluzione che lo smartphone 3310 aveva più pixel quasi. Il problema è "adattare" ogni immagine allo spazio concesso, cmq ritornando in tema , di Icone BT ci sono quelle rotonde Ovali, Solo la Lettera oppure simboli inventati, ma il tutto sta sempre nel cercare di far apparire nitida e pulita l' immagine, terrò in considerazione le vostre proposte.. lo smarphone ne ho provati tanti ancora oggi sto provando a migliorare la visibilità dell' icona... vedrò nella prossima release cosa succederà... PS: attualmente ho migliorato anche altri particolari che evidenzierò al rilascio

• Like
Reactions: giustanca
X