Tips and Tricks e Modding Radionav

Ciao a tutti , Prima di tutto mi congratulo kyto83 e tutti coloro che lavorano a questo progetto . La resa finale è bellissimo !!!
Mi scuso se ci sono errori di ortografia , ma io sono francese ..!
Ho una Giulietta con un sistema audio BOSE e volevo sapere se il tema si adatterà ? Per l'impostazione del audio, non è la stessa (Ho solo regolare l'equilibrio e alta / bassa).
Dopo aver installato il tema, ho potuto trascorrere in francese senza problemi ?
In ogni caso, hai fatto un ottimo lavoro!
Complimenti e grazie! :)

Ciao a tutti , Prima di tutto mi congratulo kyto83 e tutti coloro che lavorano a questo progetto . La resa finale è bellissimo !!!
Ho una Giulietta con un sistema audio BOSE e volevo sapere se il tema si adatterà ? Per l'impostazione del audio, non è la stessa (Ho solo regolare l'equilibrio e alta / bassa).
Dopo aver installato il tema, ho potuto trascorrere in francese senza problemi ?

Si puoi installarlo tranquillamente, non modifica assolutamente lingua e caratteristiche di funzione, è un miglioramento solo nella veste grafica

- Informazione Pubblicitaria -

Anche io ho bose

Ciao a tutti, volevo sapere se il tema è compatibile anche sul radionav della giulietta 2012, poi nella memoria devo inserire tutti e 2 i file ? Grazie mille

COMPLIMENTI!!! 6 STATO BRAVISSIMO KYOTO!!!
Tutto ben curato leggero è bellissimo
Hai tolto 6 anni dal navigatore :)
Grazie per la possibilità di scelta dello splash screen!

Sirap,il tema va bene per tutti i radionav......nel file zip ci sono le istruzioni e sono ben dettagliate,io che non sono uno smanettone ho fatto in 5 minuti

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si puoi installarlo tranquillamente, non modifica assolutamente lingua e caratteristiche di funzione, è un miglioramento solo nella veste grafica

Ciao devi farti assumere da Marchionne reparto ricerca e sviluppo! Se abbiamo un navigatore nuovo lo dobbiamo al tuo lavoro! Complimenti ancora!

Vorrei ringraziarvi per i complimenti e iringraziamenti vanno anche a chi mi ha dato possibilità con lo script di dare sfogo alla mia fantasia, lo scopo era di realizzare un tema che si avvicinasse allo stile interno di Giulietta riprendendo colori e stili, spero di aver azzeccato, di renderlo moderno e poco pasticciato, con qualche animazione che lo rendesse moderno, anche se graficamente non si puo dire di poter ottenere un livello dettagliatissimo colpa della scarsa risoluzione del monitor... per ora mi fermo un po non rilascio ulteriori aggiornamenti perchè non saprei cosa modificare ulteriormente, il tema dovrà essere testato anche da voi e vi prego di comunicarmi qualche icona, dettaglio, colore o difetto che rileviate

Unica cosa che ho da dire anche se non di fondamentale l'importanza....mancano i gradi nella bussola....poi per tutto il resto ok

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

X