Signori.... i programmi li potete trovare su internet, i mezzi per caricarlo sulla vostra macchina, e le istruzioni, li avete. sviluppatelo un tema vostro e condividetelo, sono curioso di vedere i vostri gusti e quanto tempo ci impiegate a realizzarne uno, ma sopratutto la qualità di visualizzazione adattata al nostro schermo, liberi di fare, visto che andava sviluppato in altro modo e qualcuno ha già apportato modifiche anche se non radicali. Non sto insinuando che sia "il top dei temi", o il mio sia il migliore, e bisogna ringraziare anche chi ha dato l input e la possibilità di fare ciò, probabilmente non sarebbe nemmeno mai nato se non mi fossi ostinato a capire come funzionasse, ma sto dicendo che ho passato 2 mesi a studiare e abbinare icone grafiche pari al livello della qualità di cacca (per non usare parolacce) del monitor .
Se non vi gusta, esiste sempre quello suo di base, dopo 6 anni (per chi lo ha dal 2010) ad averlo su, credo che ancora per altri anni credo faccia differenza.
Io vado avanti per questa strada e continuerò a condividere cone ho fatto finora.
Buona giornata.