Tips and Tricks e Modding Radionav

1) siatema operativo utilizzato e windows?
2) la scheda è stata formattata in fat32 (non exFat)
3) se non legge proprio la scheda prova ad estrarla e pulire i contatti oppure prova a spingere un po piu forte all interno la scheda nello slotSD
 
Stasera se ho tempo istallo la 2.2 , complimenti per il lavoro svolto "gratuito" .
Io non capisco perché qualcuno abbia criticato il,lavoro svolto,se la cosa non è di tuo gradimento stop finisce lì .
La gratitudine è veramente di pochi.
 
Come annunciato precedentemente vi presento il Tema UFFICIALE 2.0 per radionavigatore Giulietta 2010 (non chiedete di Uconnect o altro, parliamo di solo Radionav a Scomparsa), in fondo in allegato troverete i due file in formato ZIP, le istruzioni sono contenute in esso e anche nel commento dell' archivio, la Guida è BASILARE e ben dettagliata, assenti le foto ma con solo le descrizioni potete completare il processo senza intoppi

COME RIBADITO ANCHE NELLA GUIDA il tutto è a scopo hobbystico e passatempo ogni condivisione a scopo di lucro è vietato, pertanto chiedo cortesemente la segnalazione di irregolarità, ogni utilizzo diverso deve essere comunque segnalato al sottoscritto (non tanto per il programma ma per il tema del navigatore) dato l' enorme tempo e l' impegno dedicato ad essoo_Oo_O

il grazie o mi piace è gradito. :):):):):)

Visualizza allegato 129078 Visualizza allegato 129079 Visualizza allegato 129080 Visualizza allegato 129081 Visualizza allegato 129082 Visualizza allegato 129085 Visualizza allegato 129086

SEI GRANDIOSO.. SONO IN VACANZA MA MI PROCURO SUBITO UNA SD X INSTALLARE IL NUOVO TEMA
GRAZIEEEEE
 
Come annunciato precedentemente vi presento il Tema UFFICIALE 2.0 per radionavigatore Giulietta 2010 (non chiedete di Uconnect o altro, parliamo di solo Radionav a Scomparsa), in fondo in allegato troverete i due file in formato ZIP, le istruzioni sono contenute in esso e anche nel commento dell' archivio, la Guida è BASILARE e ben dettagliata, assenti le foto ma con solo le descrizioni potete completare il processo senza intoppi

COME RIBADITO ANCHE NELLA GUIDA il tutto è a scopo hobbystico e passatempo ogni condivisione a scopo di lucro è vietato, pertanto chiedo cortesemente la segnalazione di irregolarità, ogni utilizzo diverso deve essere comunque segnalato al sottoscritto (non tanto per il programma ma per il tema del navigatore) dato l' enorme tempo e l' impegno dedicato ad essoo_Oo_O

il grazie o mi piace è gradito. :):):):):)

Visualizza allegato 129078 Visualizza allegato 129079 Visualizza allegato 129080 Visualizza allegato 129081 Visualizza allegato 129082 Visualizza allegato 129085 Visualizza allegato 129086

SEI GRANDIOSO.. SONO IN VACANZA MA MI PROCURO SUBITO UNA SD X INSTALLARE IL NUOVO TEMA
GRAZIEEEEE
 
Scaricato e installato senza problemi! (2.2) Grazie, ha cambiato faccia al Radionav! Secondo me è proprio un ottimo lavoro, molto belle le animazioni! Come consiglio e non come critica forse metterei l'icona BT in alto a fianco alla temperatura fissa e non animata... per il resto ancora complimenti per il lavoro svolto e per la generosità di condividerlo con tutti!:)
 
1) siatema operativo utilizzato e windows?
2) la scheda è stata formattata in fat32 (non exFat)
3) se non legge proprio la scheda prova ad estrarla e pulire i contatti oppure prova a spingere un po piu forte all interno la scheda nello slotSD

Sistema operativo Windows 10, scheda SD formattata in fat32
... proprio non capisco cosa c'è che non và... mi dice che la scheda non è riconosciuta dal sistema :confused:
 
Sistema operativo Windows 10, scheda SD formattata in fat32
... proprio non capisco cosa c'è che non và... mi dice che la scheda non è riconosciuta dal sistema :confused:
Che tipo di SD è? È una HC vero? Prova a cambiare la scheda, è successo ad un altro utente, cmq devi fare delle prove, i passaggi sono semplici formatta fat32 copia i file contenuti nella cartella dell archivio zip (come li hai gia elencati) dentro la SD... se non va cambia scheda è l unica cosa che puoi fare, altrimenti se hai lo sbatti, prendi i file della mappa... fai un backup intero copiando proprio tutta la scheda sul pc... la formatti e ci copi dentro i file poi una volta installato il tema cancelli e ci rimetti la mappa, attenzione feci la prova tempo fa a cambiare la schedina mettendo i dati della mappa in un altra e funzionava, ora non mi assumo responsabilità, è un suggerimento che se volete potete tenere in considerazione...
 
  • Like
Reactions: delphy87
Upgrade 2.2 installato!!!Ma era stupendo già al 2.0!!!
Kyto ottimo lavoro come sempre e grazie per la disponibilità e la passione che metti al servizio di tutti!!!!Rispetto al radionav configurazione standard è un altro pianeta:cool: sei il nostro eroe!!!!;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Niente da dire ragazzi.... Siete il top, bravi e complimenti ancora una volta per il lavoro svolto