Tirare giù il Busso 3.2 V6

Altro "piccolo" aggiornamento... purtroppo si va a rilento per ovvie ragioni del momento! A presto....


Lento Vuol dire Preciso, Preciso Vuol dire Veloce!

Le cose fatte Bene si fanno senza fretta!
 
Si si hai ragione. Purtroppo ci sono cose che non può fare lui (es. sabbiatura e verniciatura a polvere di alcuni componenti) e la ditta che glieli fa è chiusa...ma forse meglio così: saperla pronta in garage e non poterla usare sarebbe moooolto peggio!!
 
Si si hai ragione. Purtroppo ci sono cose che non può fare lui (es. sabbiatura e verniciatura a polvere di alcuni componenti) e la ditta che glieli fa è chiusa...ma forse meglio così: saperla pronta in garage e non poterla usare sarebbe moooolto peggio!!


Lunico "cruccio" è non montare quel differenziale autobloccante Approfittando di un'occasione ghiotta come questa.. pur avendo idea di quali vantaggi comporta nella guida e della goduria che offre in curva..

Secondo me ci sarà da pentirsene!

Con motore e cambio per terra ci si puó sbizzarrire a fare delle modifiche mirate! A "costo zero" perchè se si ragiona con eventuali interventi futuri qui "si prendono 8 Fagiani con una fava" non so se mi spiego.. considerando che risparmieresti in un colpo solo una volta che motore e cambio son giù dalla scocca... se poi più avanti nel tempo decidessi nuovamente di far fare altri lavori diciamo..
 
  • Like
Reactions: zagros
Lo so è davvero allettante ma già ci dovrò spendere un botto e mezzo...e se posso evitare (anche se non è la scelta più efficiente) al momento preferisco. Anche perché ho visto che non costa proprio poco... purtroppo...
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
A voi un altro piccolo aggiornamento...cinghia montata e volano rettificato! Forse per fine mese me la consegna...
 

Allegati

  • IMG-20200408-WA0024.jpg
    IMG-20200408-WA0024.jpg
    250.8 KB · Visualizzazioni: 260
  • IMG-20200409-WA0001.jpg
    IMG-20200409-WA0001.jpg
    203.5 KB · Visualizzazioni: 263
Direi che ci siamo, manca ancora qualche ritocco estetico (ed il tubo del filtro aria che farò rimettere il suo originale) ma il lavoro direi che è terminato. Ieri me l'ha fatta sentire in moto, purtroppo senza poterla provare per ovvi motivi legati al Covid, ma è già bastato per farmi capire quanto giri divinamente. Me la voleva consegnare già la prossima settimana ma tra lo spazio in garage e la non possibilità di usarla (speriamo dopo il 4 maggio di si!) ho chiesto di consegnarmela la settimana del 4 maggio!:D:D:D
 

Allegati

  • IMG_20200423_174343.jpg
    IMG_20200423_174343.jpg
    782.3 KB · Visualizzazioni: 242
Ok ragazzi! Ritirata ieri...finalmente l'ho provata e sentita...una favola! Ha un sound unico, il motore gira come un orologio. Dovrò fare 2/3000 km e la riporterò per fargli verificare serraggi ed eventuali perdite d'olio. Alla fine ha mantenuto il prezzo concordato nonostante vari componenti aggiuntivi cambiati...onesto! Vi giro la foto del lavoro finito... sono proprio soddisfatto!
 

Allegati

  • IMG_20200504_182658.jpg
    IMG_20200504_182658.jpg
    932.3 KB · Visualizzazioni: 229
Che spettacolo, complimenti
 
  • Like
Reactions: ReDj84
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[emoji122][emoji122][emoji772][emoji106]
 
  • Like
Reactions: ReDj84