Tirata a freddo del meccanico

La viscosità non adatta e lo 0/20-0/30 che spesso per vari motivi fa pure accendere spia pressione olio!! Comunque già so che tt consiglieranno di continuare con acqua minerale!!
 
Scusate sono interessato come mai hai detto no per il 5w 30 io avevo pensato infatti di utilizzare proprio un 5w30 C2 che è solo leggermente più viscoso a freddo ma ha una stabilità termica migliore cioè ha pure un grado di evaporazione minore rispetto allo 0w .alla fine l htts è lo stesso .poi non saprei . comunque il fatto di vedere la temperatura in coppa è interessante.a tal proposito non so se è la stessa cosa ma la t roc di mia moglie indica i gradi della olio ed anche lì utilizzo lo 0 30 al posto dello 0w 20 consigliato ma almeno non ho notato differenze di temperature poi non saprei se indica la temperatura in coppa . Grazie
Non ho detto no per il 5W-30, ho detto di evitare rabbocchi con questo, in quanto da lo 0W20 sei passato allo 0W-30 e cambiare ancora viscosità in cosi breve tempo non telo consiglio anche per un rabbocco.

La temperatura va misurata con diagnosi via OBD.

In ogni caso è il pacchetto additivi che fa la differenza, il C5 e di gran lunga superiore al C2.
 
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