Tirata a freddo del meccanico

Per me gli estremi ci sono, ha comunque violato i limiti di velocità su strada pubblica.
La telecamera fornisce anche data, ora e luogo tramite le coordinate.
E comunque ci deve essere qualche legge che non permette l'uso a piacimento delle vetture dei clienti da parte dei dipendenti dell'officina.
Considera che l'orario della dashcam è un ora avanti quindi magari pecca lì, nonostante ciò ho l'app del gps che segna l'orario corretto. Se ci sono gli estremi vediamo, devo prima informarmi e riferirlo a loro, o mi rimborsate o procedo per vie legali tanto lo sanno che sono nel torto e si comporteranno di conseguenza
 
Il problema più grosso e le velocità che andava e dove!! Se prendi multe o succede qualcosa poi? Poi con dashcam attaccato proprio sveglio!! Sarà il solito apprendisti 20anni ormai solo quelli hanno i concessionari!
 
Il problema più grosso e le velocità che andava e dove!! Se prendi multe o succede qualcosa poi? Poi con dashcam attaccato proprio sveglio!! Sarà il solito apprendisti 20anni ormai solo quelli hanno i concessionari!
e invece era un signore sulla cinquantina 😂
 
  • Like
Reactions: kormrider
Confermo, vedono anche se premi l'acceleratore e il freno contemporaneamente
Quando devono pagare ti contano anche i peli del naso.
Il problema più grosso e le velocità che andava e dove!! Se prendi multe o succede qualcosa poi? Poi con dashcam attaccato proprio sveglio!! Sarà il solito apprendisti 20anni ormai solo quelli hanno i concessionari!
Ai pischelli di ventanni non le lasciano provare, alla prima curva son già fuori.
 
1478264349371.jpg
1478264545151.jpg
 
  • Like
Reactions: Maax_
Il cambio automatico non permette il fuori giri. Il limitatore è una cosa, il fuori giri un'altra. Prova a passare dalla quinta alla seconda con un cambio manuale e vedi che succede....
In scalata con il manuale certo che l'auto può andare fuori giri, anche con il limitatore di giri (se si guida come un pirl@), ma mi pare di capire che qui si parlava di verificare se la tirata avesse portato ad un fuori giri, cosa non possibile se interviene in modo corretto il limitatore. In ogni caso l'officina (o meglio il meccanico) non è stato corretto (oltre ad essere poco furbo). Comunque sempre meglio di mio Zio quando anni fa ha ritirato dal tagliando la sua BMW735 con 2.000 km in più.
 
Evidentemente dovevano provarla per bene e visto che c’erano sono passati a prendere qualche ricambio.. (direttamente a Monaco)😂😂😂
 
  • Like
Reactions: Alex E444R e Maax_
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Evidentemente dovevano provarla per bene e visto che c’erano sono passati a prendere qualche ricambio.. (direttamente a Monaco)😂😂😂
Ma pensa! Vedi, io non ci avevo pensato. E neppure mio zio quando ha fatto una piazzata all'officina. Invece la cosa è dipesa dalla meticolosità del meccanico che per essere sicuro dell'originalità dei ricambi è andato a prenderli a Monaco. Come si fa presto a pensare male delle persone senza un vero motivo....