Togliere catalizzatore antiparticolato - SCARICO e DOWNPIPE su alfa 147jtdm

Re: Rumore Catalizzatore

A meno che non prendo un catalizzatore da qualche Alfa 147 da rottamare...:rolleyes:

....Certo se non è più sfasciato del tuo!!!!! Controllalo bene!!!:D

Re: Rumore Catalizzatore

levalo e metti un bel tubo diretto in inox ...addio problemi!!

Re: Collettori e downpipe PowerMotive Alfa 147 JTD

Per il downpipe se interessa io li "spaccio" 120€ spediti non sono in acciaio.....

- Informazione Pubblicitaria -
Alfa 147 - Quali modifiche apportare dopo aver cambiato scarico?

ciao, sono nuovo del forum con una nuova jtdm 06, vorrei cambiare terminali, mettere un remus o ragazzon..avrei un paio di domande..
Montando solo i terminali non servono altre modifiche (centralina o altro)?
Cambiano i consumi? e le prestazioni?

re: Alfa 147 - Quali modifiche apportare dopo aver cambiato scarico?

se usi il cerca ci sono gia parecchie discussioni; comunque cambiando il finale non devi cambiare nulla e le prestazioni migliorano di pochissimo (è più l'effetto placebo che altro)

re: Togliere catalizzatore e montare downpipe su Alfa 147 JTDm 140cv

Ma io ragazzi ho montato downpipe e tubo dritto, al posto del catalizzatore..e vi dirò, la macchina non ha perso affatto ai bassi, anzi ha più ripresa, è più fluida e spinge bene già a 1600-1700 giri..ho fatto un ottimo acquisto da stileo, ciaoo!

Scarico sportivo alfa 147

Ciao a tutti,sono da poco iscritto al clubalfa, io ho un'alfa 147 2.0 TS selespeed e volevo montare uno scarico sportivo,avete dei consigli, c'è una marca migliore delle altre per l'alfa?

Grazie a tutti ciao!!!

ciao a tutti ieri ho montato un finale della ragazzon doppio 0-----0 e rumorosita quasi nullo tranne poco in apertura del gas che soffia leggermente.... quindi mi saltava in testa difare il completo scarico.. ma cosa si puo fare per avere piu rumore dato ke ce la storia della sonda lambda e vorrei ingannarla ...e cosa è il downpiper ... ho un euro 4 ,,, grazie

prima mi presento .. sono oscar :eclipsee_Victoria:

Ultima modifica da un moderatore:

ciao ragazzi, io ho intenzione di togliere il prekat. e montare un down-pipe artigianale che mi stanno costruendo, ora vorrei chiedere a voi se lasciando lo scarico in configurazione originale e montando solo il down-pipe la revisione la passo oppure no? e la macchina mi fumerà tanto di più?...

ciao ragazzi, io ho intenzione di togliere il prekat. e montare un down-pipe artigianale che mi stanno costruendo, ora vorrei chiedere a voi se lasciando lo scarico in configurazione originale e montando solo il down-pipe la revisione la passo oppure no? e la macchina mi fumerà tanto di più?...

sono curioso di sapere anche io la risposta
ci possono essere problemi con la revisione se si mette un down-pipe??

bisogna mappare per forza con il downpipe oppure no??

X