Togliere catalizzatore antiparticolato - SCARICO e DOWNPIPE su alfa 147jtdm

Re: Togliere catalizzatore e montare downpipe su Alfa 147 JTDm 140cv

in più di tre anni che "spaccio" downpipe, nessuno mi ha mai ricontattato per segnalazioni o avarie......... per motorizzazioni Fiat/Alfa dal jtd al JtdM e Mjet dal 115 al 150, montati su Stilo, 147, GT, 156,
 
Re: Togliere catalizzatore e montare downpipe su Alfa 147 JTDm 140cv

allora in questa maniera posso avere tubo diretto senza aver problemi sulla mia euro 4 ?
 
Re: Togliere catalizzatore e montare downpipe su Alfa 147 JTDm 140cv

Si il concetto è quello
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Togliere catalizzatore e montare downpipe su Alfa 147 JTDm 140cv

i DP li "spacccio" io.... se servono, per gli utenti del forum il prezzo è 120€ spedito..........
al momento sono un po' a corto, solo uno con attacco sonda (Euro4). Sto aspettando le flange, spero che la ditta che le fa me le faccia presto.. diciamo entro fine mese dovrei essere di nuovo fornito...
ciao...senti io ho una 156 rimapata da torelli...la 1.9jtd ex 110....ora 140cv.....ho dovuto svuotare il catalizzatore e fatto kiudere la egr....e la makkina da un po d giorni nn mi va bene , a 3000 giri singhiozza...e a minimo...sento il classiko "ppapapapapapa" della marmitta...e mi hanno detto ke e causato dallo svuotamento del catalizzatore che crea ritorni d gas nella marmitta...e potevo risolvere il problema montando il downpipe.....cosa ne pensi ? downpipe....cose sto downpipe? si puo montare sulla mia 156 berlina ? mi spieghi un po tutto....grazie....anke costi....etc etc....
 
Re: terminale artigianale...che ne dite??

Volevo sapere dove hai reperito il materiale per farti lo scarico???
interesserebbe anche a me per il futuro grazie...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: terminale artigianale...che ne dite??

Io onestamente non lo so perche' non l'ho fatto, ma se vai da un fabbro credo che il materiale lo trovi!
 
Re: terminale artigianale...che ne dite??

ma cerca un'auto sbattuta e prendi il tutto poi ci lavori un po'!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: terminale artigianale...che ne dite??

Si penso anche io sia la cosa migliore...
il discorso è che per piegare i tubi di ferro è un pò dura senza attrezzatura...
 
X