Re: Alfa 147 - Togliere catalizzatore e montare downpipe JTDm 140cv
dopo la centralina...ieri ho montato il dp. E già che c'ero anche il kit tubi ic in inox e tappato egr.
Fenomenale!!!!!
Sale di giri con una rabbia spaventosa...
In qualunque marcia affondi il pedale l'ago del contagiri schizza in alto!
1^ e 2^ marcia inutile accelerare tanto perchè è una schippettata troppo violenta...
3-4-5 una progressione rabbiosa mai vista, senza ritardi senza turbolag e senza strattonamenti! Consiglio vivamente..
PS: dopo la prima prova, in 4piena in salita è andato ha dato messaggio avaria motore con errore pressione turbo motoro. Subito risolto: il problema era il flussometro del condotto d'aspirazione che per eccessione pressione d'aria per tubi ic ha dato errore. Abbiamo risolto modificato leggermente i paremtri di lettura del sensore. Ora tutto ok.
dopo la centralina...ieri ho montato il dp. E già che c'ero anche il kit tubi ic in inox e tappato egr.
Fenomenale!!!!!
Sale di giri con una rabbia spaventosa...
In qualunque marcia affondi il pedale l'ago del contagiri schizza in alto!
1^ e 2^ marcia inutile accelerare tanto perchè è una schippettata troppo violenta...
3-4-5 una progressione rabbiosa mai vista, senza ritardi senza turbolag e senza strattonamenti! Consiglio vivamente..
PS: dopo la prima prova, in 4piena in salita è andato ha dato messaggio avaria motore con errore pressione turbo motoro. Subito risolto: il problema era il flussometro del condotto d'aspirazione che per eccessione pressione d'aria per tubi ic ha dato errore. Abbiamo risolto modificato leggermente i paremtri di lettura del sensore. Ora tutto ok.