Togliere catalizzatore antiparticolato - SCARICO e DOWNPIPE su alfa 147jtdm

certo se la mappa è fatta bene per forza che non fuma quasi niente....:)

si vic.. :)tu invece come hai fatto con lo scarico?

- Informazione Pubblicitaria -
scusate ragazzi per la risposta impropria :)

Ciao,leggo che hai montanto un filtro a pannello,vorrei istllarlo anch io al prx tagliando,che cambiamenti hai notato come guida e come rumorosità?ciao grazie

Ciao,leggo che hai montanto un filtro a pannello,vorrei istllarlo anch io al prx tagliando,che cambiamenti hai notato come guida e come rumorosità?ciao grazie

ciao.. si ho messo un bmc.. sinceramente? come rumore uguale, mentre come prestazioni forse un pelino piu aggressiva, ma puo essere anche effetto placebo.. :) comunque fatto sta che è eterno, al tagliando va solamente lavato, insomma soldi che spenderei volentieri di nuovo per un prodotto davvero ottimo come il bmc :) comunque non andiamo troppo OT :D

buongiorno a tutti!adesso ho finito di lavorare!ieri e stato il gran giorno e alla fine ho montato questo sotto la mia bimba finale fabrizi racing in acciaio a due fori d uscita,downpipe sempre fabrizi racing,tubi intercooler in acciaio inox fabrizi e filtro a pannello bmc.e vi dico la verita sono molto soddisfatto!e cambiata di bene in meglio.la prossima faro egr e mappa che ne pensate?piu tardi vi metto la foto dello scarico

buongiorno a tutti!adesso ho finito di lavorare!ieri e stato il gran giorno e alla fine ho montato questo sotto la mia bimba finale fabrizi racing in acciaio a due fori d uscita,downpipe sempre fabrizi racing,tubi intercooler in acciaio inox fabrizi e filtro a pannello bmc.e vi dico la verita sono molto soddisfatto!e cambiata di bene in meglio.la prossima faro egr e mappa che ne pensate?piu tardi vi metto la foto dello scarico

buongiorno ask, ottimi lavori!! beh che dire ora la mappa è d'obbligo :)

poi fammi sapere le tue impressioni :)
oggi mi è arrivato il tutto tubo e centralina mappata.....
woooow uno spettacolo adesso si che va davvero bene la macchina, grazie a Torelli!!!
impeccabile sui suoi lavori.....

X