disaronno147
Alfista principiante
Grazie alfy della spiegazione, la cosa mi ispira moltociao disaronno.. a me è rimasto solo il finale originale.. il resto è dritto, sul centrale ho saldato un kat sportivo.. io ho fatto prima il centrale e dopo un paio di mesi il DP.. comunque non è vero che mettendo il DP aumenti la resa in basso, ma migliori tutto l'arco di giri.. ti spiego.. montandolo noterai che la turbina non ha piu il classico calcio ma ti da la sensazione che stai guidando un motore aspirato piu grande di un 1.9.. ti sembrerà morta ma in pratica va di piu.. o meglio, ha una erogazione piu lineare.. è una modifica che si fa pre-rimappa in genere, in quanto abbassa le temperature allo scarico e ti permette di avere piu potenza in situazioni critiche come l'utilizzo del veicolo in pista e piu durata della turbina.. comunque la rimappa poi è quasi d'obbligo.. se posso consigliarti, il centrale lascialo così com'è, come il resto dello scarico.. non è necessario toccarlo se non si parla di elaborazioni spinte..
vedo che stileo è ancora il fornitore del forum, mi informo se trovo qualcosa qui in zona altrimenti sentirò lui :aktion057: