Togliere catalizzatore antiparticolato - SCARICO e DOWNPIPE su alfa 147jtdm

Re: Downpipe 147 JTD-M 150CV 2005 con attacco sonda o no?

la tua (che è auro 4) dovrebbe averlo.... controlla per bene comunque prima di comprare LOL

Re: Downpipe 147 JTD-M 150CV 2005 con attacco sonda o no?

Ho contattato Torelli e mi ha detto che la mia macchina del 03.05 è euro 3 quindi senza attacco sonda.

grazie.

Re: Alfa 147 - Togliere catalizzatore e montare downpipe JTDm 140cv

Ragazzi buondì...
tornando sul discorso del DownPipe, ne avrei trovato uno usato (con foro per la sonda Lambda) e vorrei prenderlo, però ho bisogno di avere dei chiarimenti:

Questo DP era montato su una 147 1.9 8v...Io che ho una 16v 150 CV E4 posso metterlo comunque o ce ne vuole uno suo specifico?

Grazie mille....

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Info montaggio downpipe Alfa 147 JTD

Ragazzi sapete se il DP di un motore 8v monta anche sul mio 16V?
Potete darmi una risposta? Ve ne sarei molto grato dato che sono in procinto di acquistarne uno usato e smonatato da una 8V....
Thanks!

Ragazzi sapete se il DP di un motore 8v monta anche sul mio 16V?
Potete darmi una risposta? Ve ne sarei molto grato dato che sono in procinto di acquistarne uno usato e smonatato da una 8V....
Thanks!
L'unica differenza sta nel fatto che l'8V ha una sede filettata per reinstallare la sonda. Mentre sul 16 non c'è. Eventualmente, se comprassi quello dell'8V devi tappare quel foro.

Ragazzi buondì...
tornando sul discorso del DownPipe, ne avrei trovato uno usato (con foro per la sonda Lambda) e vorrei prenderlo, però ho bisogno di avere dei chiarimenti:

Questo DP era montato su una 147 1.9 8v...Io che ho una 16v 150 CV E4 posso metterlo comunque o ce ne vuole uno suo specifico?

Grazie mille....
Ti ho risposto nell'altra discussione, la differenza è una sede dove ci va una sonda nel caso dell'8V mentre sul 16V la sonda l'hanno messa dopo il precat, quindi senza sede.

L'unica differenza sta nel fatto che l'8V ha una sede filettata per reinstallare la sonda. Mentre sul 16 non c'è. Eventualmente, se comprassi quello dell'8V devi tappare quel foro.

Ciao Boris, scusami ma la mia auto che è Euro 4 non ha la sonda???? Credo di si!

Ciao, ok io credevo che la sonda sul 16V stesse sempre sul DP...oggi cerco di guardare meglio...! Per il resto quindi posso metterlo...il buco potrei tapparlo con un bullone che abbia la stessa filettatura?
Grazie!

Ciao, ok io credevo che la sonda sul 16V stesse sempre sul DP...oggi cerco di guardare meglio...! Per il resto quindi posso metterlo...il buco potrei tapparlo con un bullone che abbia la stessa filettatura?
Grazie!
Prima di prendere il DP per la mia ex 147 16V del 2003, stavo per comprare il DP di un 8V di un mio amico, non l'ho preso perchè l'ho rivenduto ad un altro amico con l'8V, altrimenti ci avrei messo un bullone e l'avrei saldato. Penso che un bullone ben stretto sia più che sufficiente.

Prima di prendere il DP per la mia ex 147 16V del 2003, stavo per comprare il DP di un 8V di un mio amico, non l'ho preso perchè l'ho rivenduto ad un altro amico con l'8V, altrimenti ci avrei messo un bullone e l'avrei saldato. Penso che un bullone ben stretto sia più che sufficiente.

Ok quindi posso prenderlo tranquillamente...e poi tapparlo!
Grazie...

X