È una favola quella storia degli incidenti....Purtroppo se ci sono modifiche in caso di incidente l'assicurazione non paga neanche se hai ragione , è tutto a carico tuo.
È una favola quella storia degli incidenti....Purtroppo se ci sono modifiche in caso di incidente l'assicurazione non paga neanche se hai ragione , è tutto a carico tuo.
il mio perito assicurativo non e' della stessa opinione e spesso non ci deve nemmeno scappare il morto. Basta provocare un danno da 100k . Poi se tu sei disposto a giocarti il futuro per 20 cv in piu , c...i tuoiÈ una favola quella storia degli incidenti....
molto difficile che riescano a vedere una semplice mappa. Davvero molto difficile. Il problema si pone se inizi a rimuovere componenti visibili a occhio nudo tipo il fap, ma una mappa alla centralina non la troveranno maiil mio perito assicurativo non e' della stessa opinione e spesso non ci deve nemmeno scappare il morto. Basta provocare un danno da 100k . Poi se tu sei disposto a giocarti il futuro per 20 cv in piu , c...i tuoi
Giustissimo. Approvo e sottoscrivo@Ruvido
come già scritto modificare un’auto, nella potenza e/o rimuovendo componenti fondamentali a contenere l’inquinamento (e quindi anche l’aria che respiri te e i tuoi figli, se ne hai) é un REATO punibile dalla legge ed anche dalle norme di vita e di rispetto di tutti noi.
Mario55
buon giorno a tutti, vorrei eliminare dalla mia Stelvio 2020 disel 2.2 160cv tutto quello che riguarda l'impedimento dei gas di scarico cioè EGR FAP. Premetto ho già rimappato la centralina quindi , la domanda è si può togliere tutto lasciando lo scarico originale o bisogna cambiare qualcosa è ovvio che poi mi toccherà rimapparla .
qualcuno mi può dare dei consigli tecnici a riguardo grazie ancora
Una buona mappa risolve il problema delle contropressioni e della potenza ai bassi Senza bisogno di mettere un 200 celle.
Non penso ci sia bisogno di spiegare che EGR e FAP distruggono la macchina.