TomTom, quali modelli compatibili con la predisposizione.

2bis) Non uscirà mai.
 
Il go live 1005 a quanto ne so c'è come optional solo con il fiat freemont ma non si integra con il blue&me

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
Il go live 1005 a quanto ne so c'è come optional solo con il fiat freemont ma non si integra con il blue&me

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
Esatto, è quello che volevo dire.
 
Ciao a tutti,

la mia Giulietta compie un anno tra qualche settimana, potrebbe esserci una non perfetta compatibilità con i nuovi device tomtom?:confused: magari anche alla luce del fatto che il mio B&M non ha mai funzionato al meglio (mi riferisco ai problemi con il vivavoce:mad::mad::mad:)?

Buone Feste
 
qual'è il codice per ordinare il TomTom Live nuovo e non rischiare di incappare nel modello precedente?
quello nuovo è il Tomtom 1000 , vero?
grazie!
 
qual'è il codice per ordinare il TomTom Live nuovo e non rischiare di incappare nel modello precedente?
quello nuovo è il Tomtom 1000 , vero?
grazie!
Il modello vecchio ormai non lo trovi praticamente più, ad ogni modo chiedi il TomTom Live 1000 Blue&Me 2
 
Salve a tutti, volevo sapere se il TomTom Go live 2 Blue&me che sta in un auto fiat è uguale a quello che si acquista per una giulietta..(tranne penso il logo iniziale)...o sono diversi anche nelle funzioni?
 
Uguale.

Le schermate con logo cambiano non appena avviene l'accoppiamento con il B&M.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto