TomTom, quali modelli compatibili con la predisposizione.

Scusate, io ho un tomtom 1000hd e la giulietta che forse prenderò (in prota consegna) ha la predisposizione per il tomtom, l'ho visto, ma l'accessorio per collegare le due cose è da comprare a parte? Il supporto intendo.
Grazie
 
Buon giorno a tutti scusate ma in tre concessionari non riescono a trovare il tom tom 2 live per la mia nuova giulietta appena ritirata......Mi vogliono vendere quello che c e' sul depliant Giulietta ma quello non e' il tom tom 2 live!! dicono che non esiste come faccio a prenotarlo esiste un codice??

Grazie infinite a tutti voi
 
Scusate, io ho un tomtom 1000hd e la giulietta che forse prenderò (in prota consegna) ha la predisposizione per il tomtom, l'ho visto, ma l'accessorio per collegare le due cose è da comprare a parte? Il supporto intendo.
Grazie
Il supporto si vende a parte e costa sui 50€, lo trovi sul catalogo della Lineaccessori Alfa Romeo, codice 71805795. Solo che grazie alla predisposizione in auto riuscirai soltanto ad alimentarlo e non ad interfacciarlo alla Giulietta perchè il navigatore TomTom Alfa è specifico per la Giulietta.
Buon giorno a tutti scusate ma in tre concessionari non riescono a trovare il tom tom 2 live per la mia nuova giulietta appena ritirata......Mi vogliono vendere quello che c e' sul depliant Giulietta ma quello non e' il tom tom 2 live!! dicono che non esiste come faccio a prenotarlo esiste un codice??

Grazie infinite a tutti voi
Ma stai scherzando? Come non ce l'hanno? Pretendi il TomTom Blue&Me2 Live! Il codice forse è questo: 71806151
 
Grazie capitano ma il codice da te postato dovrebbe essere quello del tom tom blu & me e non il tom tom blu & me 2 live.
 
Il supporto si vende a parte e costa sui 50€, lo trovi sul catalogo della Lineaccessori Alfa Romeo, codice 71805795. Solo che grazie alla predisposizione in auto riuscirai soltanto ad alimentarlo e non ad interfacciarlo alla Giulietta perchè il navigatore TomTom Alfa è specifico per la Giulietta.

Ti ringrazio, quindi tanto vale che me lo faccia dare subito nel caso giusto? A me interessa giusto alimentarlo per non avere ventosa e filo a penzoloni, già lo userò poco quindi mi va bene così. Piuttosto cosa devo chiedere? Immagino ce ne sarà più di uno dato che i tomtom go "vecchi" hanno un attacco e il mio 1000hd ne ha uno diverso.
Mi sa che è la stessa cosa che sta chiedendo l'altro utente :)
Grazie mille.
 
Grazie capitano ma il codice da te postato dovrebbe essere quello del tom tom blu & me e non il tom tom blu & me 2 live.
Prego, ma infatti avevo scritto "FORSE" ;)
Ti ringrazio, quindi tanto vale che me lo faccia dare subito nel caso giusto? A me interessa giusto alimentarlo per non avere ventosa e filo a penzoloni, già lo userò poco quindi mi va bene così. Piuttosto cosa devo chiedere? Immagino ce ne sarà più di uno dato che i tomtom go "vecchi" hanno un attacco e il mio 1000hd ne ha uno diverso.
Mi sa che è la stessa cosa che sta chiedendo l'altro utente :)
Grazie mille.
Prego. Su Giulietta hanno previsto solo i go "nuovi" quindi il supporto non dovrebbe essere cambiato.
 
Quindi sapete qual è il codice del nuovo tom tom live b&m 2??? Grazie ;)
 
Ciao a tutti
Io Possiedo un TomTom Go950 che non vorrei buttar via o rivendere a due soldi solo perchè quello della giulietta si interfaccia con l'autovettura pur essendo un 950 modificato. Premesso questo mi pare di aver capito che questo navigatore è compatibile con l'attacco della predisposizione solo per l'alimentazione. La mia domanda è questa è per l'antenna RDS-TMC? Con il suo attacco a ventosa quando collego il navigatore mi dice anche antenna TMC collegata. Sapete dirmi se l'attacco della giulietta ha il collegamento TMC?? Se la risposta è no sapete dirmi se il TomTom Blue&Me 2 ha l'antenna TMC oppure si interfaccia solo con l'auto??
A me questa funzione di interfacciarsi con l'auto non la vedo utile in quanto sarebbe solo un fattore estetico visto che tutti i dati che voglio li posso leggere sul computer di bordo.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quello della giulietta è la serie successiva, la serie live 10xx.


Sent from my New iPad using Tapatalk