Scusate, io ho un tomtom 1000hd e la giulietta che forse prenderò (in prota consegna) ha la predisposizione per il tomtom, l'ho visto, ma l'accessorio per collegare le due cose è da comprare a parte? Il supporto intendo.
Grazie
Grazie
Il supporto si vende a parte e costa sui 50€, lo trovi sul catalogo della Lineaccessori Alfa Romeo, codice 71805795. Solo che grazie alla predisposizione in auto riuscirai soltanto ad alimentarlo e non ad interfacciarlo alla Giulietta perchè il navigatore TomTom Alfa è specifico per la Giulietta.Scusate, io ho un tomtom 1000hd e la giulietta che forse prenderò (in prota consegna) ha la predisposizione per il tomtom, l'ho visto, ma l'accessorio per collegare le due cose è da comprare a parte? Il supporto intendo.
Grazie
Ma stai scherzando? Come non ce l'hanno? Pretendi il TomTom Blue&Me2 Live! Il codice forse è questo: 71806151Buon giorno a tutti scusate ma in tre concessionari non riescono a trovare il tom tom 2 live per la mia nuova giulietta appena ritirata......Mi vogliono vendere quello che c e' sul depliant Giulietta ma quello non e' il tom tom 2 live!! dicono che non esiste come faccio a prenotarlo esiste un codice??
Grazie infinite a tutti voi
Il supporto si vende a parte e costa sui 50€, lo trovi sul catalogo della Lineaccessori Alfa Romeo, codice 71805795. Solo che grazie alla predisposizione in auto riuscirai soltanto ad alimentarlo e non ad interfacciarlo alla Giulietta perchè il navigatore TomTom Alfa è specifico per la Giulietta.
Prego, ma infatti avevo scritto "FORSE"Grazie capitano ma il codice da te postato dovrebbe essere quello del tom tom blu & me e non il tom tom blu & me 2 live.
Prego. Su Giulietta hanno previsto solo i go "nuovi" quindi il supporto non dovrebbe essere cambiato.Ti ringrazio, quindi tanto vale che me lo faccia dare subito nel caso giusto? A me interessa giusto alimentarlo per non avere ventosa e filo a penzoloni, già lo userò poco quindi mi va bene così. Piuttosto cosa devo chiedere? Immagino ce ne sarà più di uno dato che i tomtom go "vecchi" hanno un attacco e il mio 1000hd ne ha uno diverso.
Mi sa che è la stessa cosa che sta chiedendo l'altro utente
Grazie mille.