TomTom, quali modelli compatibili con la predisposizione.

Ma quindi è vero che il TomTom della Giulietta non si può personalizzare con voci o correzioni MapShare? Mi confermate?
 
Non confermo.

Solo voci e skin non sono personalizzabili.
 
dovrei prendere anche io il tomtom e ho la predisposizione....ma qual'è quello giusto per evitare che me ne vendano uno vecchio?

c'è un link? grazie :)
 
ringrazio tutto il club x il benvenuto all'interno del vostro mondo. colgo subito l'occasione x porre una domanda. ho acquistato da nemmeno un mese una giulietta con blue&me. ovviamente volevo connettere il cell, ma non c'è verso che la macchina lo accetti. qualcuno mi aiuta? il problema deve essere legato al cell, visto che provando con l'iphone di un amico non ci sono stati problemi. ho un vodafone smart chat e dalla lista risulta non essere compatibile. qualcuno sa se c'è un modo x farlo riconoscere????? grazie
 
Prova ad aggiornare alla 7.0 perchè sono stati aggiunti molti altri cell.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, qualcuno sa se i nuovi modelli tomtom con interfaccia rinnovata (go 400 - 500 - 600 - 5000 - 6000) sono compatibili con la predisposizione su Giulietta? Per compatibili intendo che almeno i connettori per l'alimentazione siano uguali...immagino già che perderei il bluetooth e la personalizzazione Alfa Romeo ma poco mi importa, sono tutte app inutili per me.
Non so se rinnovare a caro prezzo i servizi Live del mio Blue&Me TomTom 2 LIVE (Go 1000) o puntare su un nuovo modello che per di più mi garantisce l'aggiornamento mappe a vita.