TomTom, quali modelli compatibili con la predisposizione.

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Gambero, 21 Aprile 2011.

  1. Anche io ero interessato a questa cosa, l'accatto di alimentazione sembra uguale, qualcuno a provato a montare un Tomtom go 500 nella staffa di supporto??? Secondo me è compatibile....sto cercando qualcuno che abbia questo dispositivo e che mi faccia provare!


     

  2. Pare di no, il connettore sembra diverso.
     
  3. Togli il "pare" ed il "sembra". :D
     
  4. L'ha comprato mio padre. Ha 2 connettori uno micro usb e uno come il go 1000. Appena vado da lui provo a vedere se si aggancia.


    Sent from my iPad using Tapatalk
     
  5. Sarei interessato anche io! se qualcuno ha la possibilità di provare... guardando le dimensioni l'unico che potrebbe andare bene è il GO40, ma non ha la connessione a pin... gli altri con la connessione a pin (sempre che sia uguale) sono dei 5 o 6 pollici e mi sa che poi la staffa non si chiuda....
     
  6. Ciao,
    volevo sapere se alla fine te o qualcuno che aveva la possibilità di provare il Tomtom Go 500 ha poi provato ad inserirlo nella staffa della Giulietta. Secondo me potrebbe andare anche se la staffa non si chiuderà per via dello schermo più grande. Non ho il coraggio di comprarne uno nuovo per provare personalmente ma se qualche volontario prova lo compro alla grande!

    Dai ragazzi, dateci notizie![

    Buona Pasqua a tutti!


    Nicola


    QUOTE=Devilhunter;1139372]L'ha comprato mio padre. Ha 2 connettori uno micro usb e uno come il go 1000. Appena vado da lui provo a vedere se si aggancia.


    Sent from my iPad using Tapatalk[/QUOTE]
     
  7. [/QUOTE]Si, ok, ma facci sapere al più presto!!!
    A 'sto punto anche il Go 5000 dovrebbe andar bene...
     
  8. Ho provato il go 500. Purtroppo e troppo grande e non ci va. Ho provato a togliere la parte superiore e giusto per capire se la macchina lo caricava normalmente. Il tomtom si carica pero senza il supporto superiore il supporto e precario e il tomtom si sgancia facilmente


    Sent from my iPad using Tapatalk
     
  9. Appena posso mi metto le foto delle modifiche fatte. Ho levato la parte superiore della staffa. Fatto un buco e messa una calamita sia sulla staffa che sul tomtom. Il tomtom funziona benissimo naturalmente si carica senza problemi. Tomtom 5000 il modello.


    Sent from my iPad using Tapatalk
     
  10. Mi raccomando, foto dettagliate.
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Presa tomtom con adattatore usb Radio e Navigazione 8 Settembre 2016
Giulietta - Tomtom su cassetto centrale plancia Radio e Navigazione 14 Febbraio 2016
Probelma Blue&Me con TomTom MyPort Radio e Navigazione 28 Settembre 2014