Non lo fanno perchè è una operazione costosa ma vitale.Bravo,è una lunga discussione, Il libretto di manutenzione lo prevede a 60000 km,ma a quanto pare nessuna lo fa.Non hanno neanche l olio adatto. Facci sapere quello che ti dicono
Non lo fanno perchè è una operazione costosa ma vitale.Bravo,è una lunga discussione, Il libretto di manutenzione lo prevede a 60000 km,ma a quanto pare nessuna lo fa.Non hanno neanche l olio adatto. Facci sapere quello che ti dicono
Non lo fanno perchè sono degli scappati di casa e noi troppo accondiscendenti: ci lamentiamo con chi e dove non serve mentre non ci lamentiamo con chi e dove serveNon lo fanno perchè è una operazione costosa ma vitale.
Ragazzi aggiornamento ancora devo ritirare autoho visto a volo la scheda di lavorazione il giorno 24 hanno cambiato anche catalizzatori/e (vedo circa 4000euro in garanzia solo di catalizzatore!) oltre altro ancora compreso distribuzione. Non so ancora se hanno risolto.. Il tutto è partito con "avaria motore minimo irregolare".. Vi aggiorno.
Piu che altro vorrei capire cosa è successo all auto.. Perché secondo me sono andati a tentativi..facci sapere cosa ti dicono circa olio cambio
come diceva @stesar73 non è il primo caso di catalizzatore sostituitoRagazzi aggiornamento ancora devo ritirare autoho visto a volo la scheda di lavorazione il giorno 24 hanno cambiato anche catalizzatori/e (vedo circa 4000euro in garanzia solo di catalizzatore!) oltre altro ancora compreso distribuzione. Non so ancora se hanno risolto.. Il tutto è partito con "avaria motore minimo irregolare".. Vi aggiorno.
Batteria?ambè ...a me oggi si sono accese tutte le avarie possibili...compreso problema al servosterzo...praticamente non ho nulla che funziona...
il mio lunotto è cosparso di spie accese...
successo a qualcun altro fortunato? tagliando fatto a gennaio