Tonale 1.5 myld hibrid 130cv appena ritirata spia avaria motore

Bravo,è una lunga discussione, Il libretto di manutenzione lo prevede a 60000 km,ma a quanto pare nessuna lo fa.Non hanno neanche l olio adatto. Facci sapere quello che ti dicono
Non lo fanno perchè è una operazione costosa ma vitale.

Non lo fanno perchè è una operazione costosa ma vitale.
Non lo fanno perchè sono degli scappati di casa e noi troppo accondiscendenti: ci lamentiamo con chi e dove non serve mentre non ci lamentiamo con chi e dove serve

quella spia accesa mi ha accompagnato per diversi mesi e nessuno era in grado di intervenire sulla mia plug in, fino a quando ho portato l'auto da milano a vercelli e mi han sostituito il catalizzatore in una settimana. problema risolto, benzina sporca una minchiata

• Like
Reactions: Pino
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi aggiornamento ancora devo ritirare auto 😰 ho visto a volo la scheda di lavorazione il giorno 24 hanno cambiato anche catalizzatori/e (vedo circa 4000euro in garanzia solo di catalizzatore!) oltre altro ancora compreso distribuzione. Non so ancora se hanno risolto.. Il tutto è partito con "avaria motore minimo irregolare".. Vi aggiorno.

Ragazzi aggiornamento ancora devo ritirare auto 😰 ho visto a volo la scheda di lavorazione il giorno 24 hanno cambiato anche catalizzatori/e (vedo circa 4000euro in garanzia solo di catalizzatore!) oltre altro ancora compreso distribuzione. Non so ancora se hanno risolto.. Il tutto è partito con "avaria motore minimo irregolare".. Vi aggiorno.
👍👍👍 facci sapere cosa ti dicono circa olio cambio

Comunque bisogna tenere conto che ,ad esempio, la versione speciale ha 5 anni di garanzia. Non facendo il cambio olio dell automatico, in futuro eventuali problemi( non rari come si legge nel forum) potrebbero non essere coperti da garanzia

come diceva @stesar73 non è il primo caso di catalizzatore sostituito

• Like
Reactions: Pino
ambè ...a me oggi si sono accese tutte le avarie possibili...compreso problema al servosterzo...praticamente non ho nulla che funziona...
il mio lunotto è cosparso di spie accese...
successo a qualcun altro fortunato? tagliando fatto a gennaio

ambè ...a me oggi si sono accese tutte le avarie possibili...compreso problema al servosterzo...praticamente non ho nulla che funziona...
il mio lunotto è cosparso di spie accese...
successo a qualcun altro fortunato? tagliando fatto a gennaio
Batteria?
Per tua serenità è cosa successa a molti.
Ti consiglio una visita in assistenza
Anno produzione vettura?

Ps. Forse più che lunotto volevi dire cruscotto 😁

X