Tonale 1.5 myld hibrid 130cv appena ritirata spia avaria motore

• Autore discussione Autore discussione Pino
  • Data d'inizio Data d'inizio
l'albero a camme e comandato dalla catena..
fermala immediatamente.. facilmente hai anche tu un problema di allungamento catena...
Confermo che era la catena.... portata in officina appena si è acceso di nuovo l'avviso di problema al motore ora la macchina è ferma lì da due settimane (dal 9 febbraio) perchè sono in attesa dei ricambi. Ad ogni modo tutto in garanzia. P.s. cui tengo visto anche quanto ho letto dei vari commenti al mio problema: dove ho preso la macchina ora più della metà dello spazio dedicato alla esposizione delle auto nuove il marchio Stellantis è stato sostituito da MG

Confermo che era la catena.... portata in officina appena si è acceso di nuovo l'avviso di problema al motore ora la macchina è ferma lì da due settimane (dal 9 febbraio) perchè sono in attesa dei ricambi. Ad ogni modo tutto in garanzia. P.s. cui tengo visto anche quanto ho letto dei vari commenti al mio problema: dove ho preso la macchina ora più della metà dello spazio dedicato alla esposizione delle auto nuove il marchio Stellantis è stato sostituito da MG
Sara' anche in garanzia ma a quest punto che fanno? Cambio del motore o la riparano? Devi accertarti bene nella sostituzione del motore che non ti rifilano un altro motore identico che dopo 60.000 mila km sei di nuovo daccapo e fuori garanzia...

Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni - ClubAlfa

• Mi piace
Reazioni: Louis 63