Confermo che era la catena.... portata in officina appena si è acceso di nuovo l'avviso di problema al motore ora la macchina è ferma lì da due settimane (dal 9 febbraio) perchè sono in attesa dei ricambi. Ad ogni modo tutto in garanzia. P.s. cui tengo visto anche quanto ho letto dei vari commenti al mio problema: dove ho preso la macchina ora più della metà dello spazio dedicato alla esposizione delle auto nuove il marchio Stellantis è stato sostituito da MGl'albero a camme e comandato dalla catena..
fermala immediatamente.. facilmente hai anche tu un problema di allungamento catena...
