Vai serena: con questi presupposti la batteria sarà sicuramente cambiata in garanzia e senza che tu debba anticipare un solo centesimo: penso tu abbia patito abbastanza ed è palese quanto la tua richiesta non potrà che ottenere massima attenzione.Guarda io mi auguro la cambino, ma credo di sì perché oggi, per caricarla sul carroattrezzi, hanno dovuto accenderla col booster e dopo neanche mezz'ora, appena arrivati in officina, la macchina era di nuovo morta. Speriamo bene!
Hai dovuto fin troppo rimanere in balia della tua vettura.
Se vuoi tienici aggiornati e...... una felice serata a te
