Tonale che non dà segni di vita

Guarda io mi auguro la cambino, ma credo di sì perché oggi, per caricarla sul carroattrezzi, hanno dovuto accenderla col booster e dopo neanche mezz'ora, appena arrivati in officina, la macchina era di nuovo morta. Speriamo bene!
Vai serena: con questi presupposti la batteria sarà sicuramente cambiata in garanzia e senza che tu debba anticipare un solo centesimo: penso tu abbia patito abbastanza ed è palese quanto la tua richiesta non potrà che ottenere massima attenzione.
Hai dovuto fin troppo rimanere in balia della tua vettura.
Se vuoi tienici aggiornati e...... una felice serata a te
 
Grazie, vedi questo nn sapevo potessi farlo, cioè far cambiare da loro la batteria a mie spese. Ma Comunque oggi mi hanno assicurato che la cambieranno... Di sicuro io conosco solo una cosa ma se così nn fosse opto per il tuo consiglio!
Facci sapere se il problema è risolto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Louis 63
Grazie, vedi questo nn sapevo potessi farlo, cioè far cambiare da loro la batteria a mie spese. Ma Comunque oggi mi hanno assicurato che la cambieranno... Di sicuro io conosco solo una cosa ma se così nn fosse opto per il tuo consiglio!
E' stata poi cambiata la batteria? Se si, potrei sapere in quale officina?
Grazie!
 

Discussioni simili