Tonale che non dà segni di vita

Ma poi nn ho capito, ma per quale motivo dovrei dichiarare il falso? Che tornaconto avrei? È un forum e ho scritto nella speranza di trovare soluzioni alternative da chi ci è già passato!
 
Ma scusa, a me l' assistenza ha detto che non posso sostituire la batteria in autonomia perché perderei la garanzia! Com' è possibile che tu l'hai cambiata senza perdere la garanzia?
a me mancavano pochi mesi.. comunque e tutto riportato alla fine di quella discussione..
ai primi cenni quando non funzionava lo start en stop.. e vedevo sullo stereo la bassa tensione ho deciso di sostituirla.. (e' tutto riportato con foto e video)
mi sembra strano quello che affermano... comunque.. senza cambiarla in autonomia..
di a loro di cambiarla.. e paghi tu la spesa..
se lo fanno loro.. e' impossibile che decada la garanzia.. e tu ti togli tutte queste grane..
come potrai vedere in quella discussione.. molti hanno patito il problema... a quanto pare.. quelle originali .. ''alcune'' sono un po farlocche..
 
Ma poi nn ho capito, ma per quale motivo dovrei dichiarare il falso? Che tornaconto avrei? È un forum e ho scritto nella speranza di trovare soluzioni alternative da chi ci è già passato!
non sei tu che dichiari il falso... ma l'utente che ce l'aveva con me... visto che io lho sostituita in autonomia.. senza problemi..
se guardi bene... guarda cosa e chi ho quotato in discussione..
ps.. dimenticavo.. anche la mia 1.6 diesel
 
a me mancavano pochi mesi.. comunque e tutto riportato alla fine di quella discussione..
ai primi cenni quando non funzionava lo start en stop.. e vedevo sullo stereo la bassa tensione ho deciso di sostituirla.. (e' tutto riportato con foto e video)
mi sembra strano quello che affermano... comunque.. senza cambiarla in autonomia..
di a loro di cambiarla.. e paghi tu la spesa..
se lo fanno loro.. e' impossibile che decada la garanzia.. e tu ti togli tutte queste grane..
come potrai vedere in quella discussione.. molti hanno patito il problema... a quanto pare.. quelle originali .. ''alcune'' sono un po farlocche..
Grazie, vedi questo nn sapevo potessi farlo, cioè far cambiare da loro la batteria a mie spese. Ma Comunque oggi mi hanno assicurato che la cambieranno... Di sicuro io conosco solo una cosa ma se così nn fosse opto per il tuo consiglio!
 
  • Mi piace
Reazioni: MT64
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma perche dichiari il falso? e continui a sottolinearlo?
e perche al posto di essere vago.. non fai i nomi?? perche non hai scritto come dice bullone?
io fossi l'utente.. gia dalla prima volta che e' successo il problema.. l'avrei fatta sostituire a spese propie..
si parla di un auto da 46.000 euro... e non si vogliono spendere 200 euro per una batteria??
io ancora in garanzia.. e senza restare ha piedi.. lho sostituita..
comunque per l'utente che ha problemi consiglio la lettura di questo tread... dove c'e' anche riportata la sostituzione della mia in autonomia..
Alfa Romeo Tonale: batteria alternativa a quella originale? - ClubAlfa
Ho parlato di te oppure come sempre ritieni di essere al centro di ogni discorso?

Ma scusa, a me l' assistenza ha detto che non posso sostituire la batteria in autonomia perché perderei la garanzia! Com' è possibile che tu l'hai cambiata senza perdere la garanzia?
Perchè fino a che non succede nulla tutti coloro che si cimentano in questi "up personali" pensano di essere in una "botte di ferro".
I problemi nascono quando si deve bussare alla porta di "casa madre": in quel caso i problemi si fanno sentire e si aprono discussioni sui forum automobilistici e si bussano alle porte degli studi legali ;)
 
Comunque oggi mi hanno assicurato che la cambieranno
Era abbastanza prevedibile e, se ricordi, lo avevo a te preannunciato avendo letto la tua ultima disavventura.
Ascolta un fesso come me: rivolgiti a Stellantis SEMPRE almeno fino a che sei in garanzia.
Sono felice per te che la cosa si sia finalmente risolta per il meglio
 
  • Mi piace
Reazioni: Lu Fil
Grazie, vedi questo nn sapevo potessi farlo, cioè far cambiare da loro la batteria a mie spese. Ma Comunque oggi mi hanno assicurato che la cambieranno... Di sicuro io conosco solo una cosa ma se così nn fosse opto per il tuo consiglio!
felice di averti aiutato..
comunque sia.. quando andrai a ritirare l'auto.. chiedi espressamente se e' stata sostituita.. nel caso non lo fosse.. pretendi di farla cambiare a tue spese da loro.. magari.. e dico magari ci scappa pure uno sconto se sono bravi..
pultroppo.. se la batteria non risulta in corto.. loro non possono cambiarla.. se la ricaricano e non va... allora te la cambiano... altrimenti.. non si addossano la spesa per paura poi non venga riconosciuta da casa madre.. e quindi doverci rimettere di tasca loro (officina)..
 
Ho parlato di te oppure come sempre ritieni di essere al centro di ogni discorso?


Perchè fino a che non succede nulla tutti coloro che si cimentano in questi "up personali" pensano di essere in una "botte di ferro".
I problemi nascono quando si deve bussare alla porta di "casa madre": in quel caso i problemi si fanno sentire e si aprono discussioni sui forum automobilistici e si bussano alle porte degli studi legali ;)
a chi ti riferivi allora?? scrivilo..
ricordati.. che se vai in alfa romeo.. e paghi.. ti fanno tutto.. ti lavano pure l'auto.. ( a me al tagliando l'hanno fatto)
tirare in ballo un legale per una batteria.. e come darsi una martellata da solo.. ti costa di piu la lettera del legale che neanche la batteria in se..
logico poi.. se uno e' inesperto.. e non sa farlo.. e' meglio lasciar perdere..
ma se uno lavora nel settore.. la cosa non risulta difficile..
giusto per chiarire... io ho a che fare con questo..
 
  • Mi piace
Reazioni: Lu Fil
tirare in ballo un legale per una batteria.. e come darsi una martellata da solo.. ti costa di piu la lettera del legale che neanche la batteria in se..
Grazie per avermelo ricordato! 😁
Se solo ti rendessi parte diligente nel leggere quello che viene scritto ti saresti accorto che la questione legale (che tra parentesi io ho sconsigliato) non l'ho tirato fuori io. (cfr. class action all'inizio di questa discussione)
 
felice di averti aiutato..
comunque sia.. quando andrai a ritirare l'auto.. chiedi espressamente se e' stata sostituita.. nel caso non lo fosse.. pretendi di farla cambiare a tue spese da loro.. magari.. e dico magari ci scappa pure uno sconto se sono bravi..
pultroppo.. se la batteria non risulta in corto.. loro non possono cambiarla.. se la ricaricano e non va... allora te la cambiano... altrimenti.. non si addossano la spesa per paura poi non venga riconosciuta da casa madre.. e quindi doverci rimettere di tasca loro (officina)..
Guarda io mi auguro la cambino, ma credo di sì perché oggi, per caricarla sul carroattrezzi, hanno dovuto accenderla col booster e dopo neanche mezz'ora, appena arrivati in officina, la macchina era di nuovo morta. Speriamo bene!
 
  • Mi piace
Reazioni: Louis 63

Discussioni simili