Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Ecco la concorrenza....questa è una serie 7 ok ...ma anche Maserati non ha un sistema simile neppure sulla nuova Grecale o Granturismo.... Idem anche la Tiguan o una Evoque hanno il lavaggio della telecamera posteriore..... Finezze che nessuna auto di fca Stellantis può vantare Purtroppo......che peccato.


L'ennesimo post per mettere in evidenza lacune della Tonale ? Sei monotono...perchè non pubblichi certe cose anche nelle sezioni Giulia e Stelvio ma solo da Tonale?
 
Ecco la concorrenza....questa è una serie 7 ok ...ma anche Maserati non ha un sistema simile neppure sulla nuova Grecale o Granturismo.... Idem anche la Tiguan o una Evoque hanno il lavaggio della telecamera posteriore..... Finezze che nessuna auto di fca Stellantis può vantare Purtroppo......che peccato.

Questo sarebbe comodo
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Concorrenza : guardate che botto in Germania , come disse qualcuno : a casa loro !🤣🤣

L'aumento del 112% è positivo ma sarebbe interessare sapere di quale numero di vendite si parla nei due periodi a confronto ed inoltre con l'uscita di Tonale ce lo si poteva aspettare. Mi sembrano invece più interessanti due altre cose dette nell'articolo: aumento di vendite di Giulia del 32% e vincita del premio “Best Cars” nella categoria “Mid-class importers”. Giulia sappiamo che ha vinto una serie impressionante di premi o prime posizioni a livello internazionale, ma che continui a farlo anche dopo 7 anni dall'uscita, non è cosa da poco.
 
- Informazione Pubblicitaria -
L'ennesimo post per mettere in evidenza lacune della Tonale ? Sei monotono...perchè non pubblichi certe cose anche nelle sezioni Giulia e Stelvio ma solo da Tonale?
Un post dove viene messo in evidenza una differenza tecnica tra i prodotti Premium Stellantis ed il resto non solo la Tonale...
 
  • Like
  • Love
Reactions: Piezio77 e erik74
Ho sempre sostenuto che su Stelvio sarebbe indispensabile perchè quando piove la telecamera diventa inutilizzabile
Ecco la concorrenza....questa è una serie 7 ok ...ma anche Maserati non ha un sistema simile neppure sulla nuova Grecale o Granturismo.... Idem anche la Tiguan o una Evoque hanno il lavaggio della telecamera posteriore..... Finezze che nessuna auto di fca Stellantis può vantare Purtroppo......che peccato.

 
  • Like
Reactions: Piezio77
L'ennesimo post per mettere in evidenza lacune della Tonale ? Sei monotono...perchè non pubblichi certe cose anche nelle sezioni Giulia e Stelvio ma solo da Tonale?
Ma se ho detto che non lo ha nessuna auto del gruppo Stellantis e nemmeno le Maserati cosa devo dire di più ? 🤣🤣🤣🤣
Un post dove viene messo in evidenza una differenza tecnica tra i prodotti Premium Stellantis ed il resto non solo la Tonale...
Meno male che c'è qualcuno che chiarisce e capisce .... Almeno si vede che Mgaproduction è prevenuto nei miei confronti e non coglie occasione per offendermi ogni volta .... Anche senza nessun motivo come oggi....
Grazie 🙏
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dipende sempre da cosa uno cerca in un'auto.... Una Grecale Trofeo da 530cv costa 117000€, Una serie 7M da 571cv ne costa 160000. Già questo rende il paragone impossibile e mi piace pensare che chi guida Maserati non cerchi il sistema di lavaggio della telecamera e nemmeno quella specie di cinema hd che è possibile allestire in una serie 7. Il mondo è bello perché è vario ed è giusto (si fa per dire) che le case si adeguino alle esigenze di mercato ma se sulla Tonale avessero tolto tutta la tecnologia a favore di scelte tecniche più sofisticate, io sarei stato più contento... ovviamente avrebbero venduto meno perché ormai sembra impossibile guidare se non si è seguiti da un "drone" che ci copre le spalle a 360°
 
Dipende sempre da cosa uno cerca in un'auto.... Una Grecale Trofeo da 530cv costa 117000€, Una serie 7M da 571cv ne costa 160000. Già questo rende il paragone impossibile e mi piace pensare che chi guida Maserati non cerchi il sistema di lavaggio della telecamera e nemmeno quella specie di cinema hd che è possibile allestire in una serie 7. Il mondo è bello perché è vario ed è giusto (si fa per dire) che le case si adeguino alle esigenze di mercato ma se sulla Tonale avessero tolto tutta la tecnologia a favore di scelte tecniche più sofisticate, io sarei stato più contento... ovviamente avrebbero venduto meno perché ormai sembra impossibile guidare se non si è seguiti da un "drone" che ci copre le spalle a 360°
Un ugello lavafari per pulire una telecamera non è che sia un investimento così folle in sede di progettazione e produzione tale da giustificarne la presenza solo su auto da 160.000€. Potrebbe tranquillamente esserci anche su auto economiche e sarebbe oggettivamente utile
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Un ugello lavafari per pulire una telecamera non è che sia un investimento così folle in sede di progettazione e produzione tale da giustificarne la presenza solo su auto da 160.000€. Potrebbe tranquillamente esserci anche su auto economiche e sarebbe oggettivamente utile
Hai ragione ma io, semplicemente, non guardo mai la telecamera quindi per me potevano risparmiarsi l'una e l'altro:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
chi guida Maserati non cerchi il sistema di lavaggio della telecamera e nemmeno quella specie di cinema hd che è possibile allestire in una serie 7.
Esatto
Un ugello lavafari per pulire una telecamera non è che sia un investimento così folle in sede di progettazione e produzione tale da giustificarne la presenza solo su auto da 160.000€.
Facciamola semplice: niente acqua pompa acqua e gestione del quantitativo acqua etc …

Basta farla retrattile come Mercedes anche perché temo che anche lavandola restano le fastidiose gocce
 
X