Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Ecco la concorrenza....questa è una serie 7 ok ...ma anche Maserati non ha un sistema simile neppure sulla nuova Grecale o Granturismo.... Idem anche la Tiguan o una Evoque hanno il lavaggio della telecamera posteriore..... Finezze che nessuna auto di fca Stellantis può vantare Purtroppo......che peccato.

E poi te ne andresti in giro con una eiaculazione così su baule e paraurti?
 
Ma L hai vista la tonale quante guarnizioni alle porte ha ?
Proprio nella soglia bassa

Io ho già avuto 25 anni di auto tedesche ( vw-bmw - Mercedes ) posso parlare con cognizione ….alla tonale non manca nulla su tale aspetto
la parte bassa, purtroppo, quando piove si sporca parecchio, nonostante la porta dovrebbe coprirla...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
la parte bassa, purtroppo, quando piove si sporca parecchio, nonostante la porta dovrebbe coprirla...
Ma no, sulla mia , la zona battitacco per intenderci , resta pulita . Diciamo L area che potresti sfiorare con i pantaloni non e sporca assolutamente . Se vi riferite alla zona porta più vicina al passaruota , ma sempre sul lamierato lato portiere , li per 10 cm-15 ho trovato un po’ di sporco . Ma li non rischi di toccarlo con i pantaloni . E altre anche di segmento premium più o meno fanno così ….. con Mercedes mi mettevo con il pennello a pulire verso le cerniere anche delle portiere
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma no, sulla mia , la zona battitacco per intenderci , resta pulita . Diciamo L area che potresti sfiorare con i pantaloni non e sporca assolutamente . Se vi riferite alla zona porta più vicina al passaruota , ma sempre sul lamierato lato portiere , li per 10 cm-15 ho trovato un po’ di sporco . Ma li non rischi di toccarlo con i pantaloni . E altre anche di segmento premium più o meno fanno così ….. con Mercedes mi mettevo con il pennello a pulire verso le cerniere anche delle portiere
non la zona battitacco, intendo la parte sotto, quella che in teoria è coperta dalla parte finale della porta, dal fascione di plastica che arriva fino sotto, cosa che sulla carta è molto intelligente in quanto dovrebbe evitare che la parte bassa (quella contro cui ci appoggi i pantaloni...) si insozzi, invece l'acqua e lo sporco alzato dalla ruota si infilano e alla fine si sporca comunque...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
non la zona battitacco, intendo la parte sotto, quella che in teoria è coperta dalla parte finale della porta, dal fascione di plastica che arriva fino sotto, cosa che sulla carta è molto intelligente in quanto dovrebbe evitare che la parte bassa (quella contro cui ci appoggi i pantaloni...) si insozzi, invece l'acqua e lo sporco alzato dalla ruota si infilano e alla fine si sporca comunque...
Certo perché non hanno sigillato con un semplice labbro la parte finale anteriore sottoporta lato parafango.... Bastava un semplice labbro in gomma e via....
 
  • Like
Reactions: Relic
non la zona battitacco, intendo la parte sotto, quella che in teoria è coperta dalla parte finale della porta, dal fascione di plastica che arriva fino sotto,
Mea culpa ma non capisco L area che descrivi .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X