Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Le ruote non sono quadrate, bensì tonde, per cui la si può spostate senza problemi, la mia Giulia per lo meno in folle è “spostabilissima”.
Allora complimenti a te . Io , sicuramete anche per il fatto che ho una corporatura non di stazza elevata , e’ dai tempi della Fiat uno o al massimo della Fiat bravo che il peso massimo per spingerla e già superato ampliamente.

Comunque è indubbio che tonale o meno tutte le auto , concordo che aggiungendo gingilli informatici saranno sempre più soggette ad anomalie dovute ai software

• Like
Reactions: Piezio77
Le ruote non sono quadrate, bensì tonde, per cui la si può spostate senza problemi, la mia Giulia per lo meno in folle è “spostabilissima”.
In una situazione invece di spegnimento improvviso in marcia si può schiacciare la frizione e spostarsi di inerzia: come detto, sono stato costretto a farlo in occasione degli spegnimenti dovuti ai famosi relè del passaruota

Non entro nel merito della diatriba tra i due nostri amici
È automatica quale frizione?

Allora complimenti a te . Io , sicuramete anche per il fatto che ho una corporatura non di stazza elevata , e’ dai tempi della Fiat uno o al massimo della Fiat bravo che il peso massimo per spingerla e già superato ampliamente.
Grazie per i complimenti, ma ti assicuro che non serve un fisico da palestra (io non ce l’ho affatto 😄) pur considerando che la mia Giulia pesa appena più di una Golf, forse utilizzando auto automatiche e non potendo provare ti sei fatto questa idea errata: le gomme di oggi hanno una carcassa decisamente più rigida del passato per cui è anche più semplice superare l’inerza in partenza, anche la scorrevolezza dei cuscinetti probabilmente è migliore

Comunque è indubbio che tonale o meno tutte le auto , concordo che aggiungendo gingilli informatici saranno sempre più soggette ad anomalie dovute ai software
Gingilli ed aggiungo….obsolescenza programmata.
Mi viene in mente l’espressione di un personaggio piuttosto discusso del Web: “Merdomacchine”

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Si ma il blocco è stato dovuto a quanto scrivevi all infotateinmet in aggiornamento della Peugeot 3008.
Non ha alcun nesso con il fatto che fosse automatica . L aggiornamento lo avrebbe subito anche un auto con cambio manuale

Appunto
Ma siete di coccio o ci fate? Se era Manuale la metteva a folle e la spostava e su! Quello intendevo dire e che cavolo!

E cosa c'entra con la Tonale ?
Come ti ho scritto, qualunque auto con cambio automatico se si blocca, si blocca
1. Cosa c'entra con la Tonale?
2. Semplicemente bastava premere il tasto di sblocco manuale che tutte le automatiche hanno e la spostava. Non aveva letto il manuale, sprovveduto il proprietario. Sulla Tonale basta alzare la cuffia e premere con un cacciavite.

Appunto

• Like
Reactions: Ale1975
Se posso dire come la penso, lo sblocco su Tonale è forse fatto meglio, non occorre rotolarsi per terra per avvitare una vite come sulle sorelle più grandi che ad inizio produzione avevano invece una più comoda leva dentro il tunnel centrale.
Detto ciò, continuo a detestare il cambio automatico

Nooooooooooo, non dirlo che poi alcuni possessori di Giulia possono stupirsi !!!!!!!!!!

Ragazzi sai cos'è avete rotto il cazzo ! Questa sezione si chiama confronto con la concorrenza? La 308 wagon è una segmento C ma che cazzo volete ? Vi ho riportato semplicemente come si comporta una auto straniera e aggiungerei in maniera catastrofica in questo caso , rendendo visibile il Mio disappunto sulla Peugeot e non sulla Tonale e voi che fate? Mi attaccate e prendete in giro ? Io non ci sto ! Siete dei maleducati del cazzo .... Parlo male della Tonale e mi riprende, non parlo male della Tonale ma riporto un fatto accaduto con la speranza che la Tonale non facesse uguale e mi riprende uguale , e che è? Piuttosto che confrontarsi e discutere sul modo anomalo raccontato non si perde occasione per deridere e prendere gioco !? Non siete simpatici per niente anzi fate Cagare ! A me di esser preso in giro da Voi non mi va per niente ! Non so che farmene di un gruppo così .... Ma per favore.... Sarà contento Mgaproduction che non mi sentirà più non vedeva l'ora e ci è riuscito oggi e domani ..... Sei contento ? 👏👏👏👏👏👏

Nessuno è passato agli insulti, nemmeno nei giorni scorsi.
Qualcuno dice di non discutere mai con un idiota perchè ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza...

Evito ulteriori commenti. Se la cosa degenera ulteriormente prenderemo provvedimenti piu' severi.Per gli altri utenti : evitate di alimentare discussioni inutli.
Detto questo e spero per l'ultima volta ritornate nella pura discussione.

X