A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
La meccanica di questa e della precedente era la stessa, forse il cambio è pure peggiorato (vai a vederti il video di GearWorks che avevo pubblicato). Dalla sua Tonale ha tutti motori a 4 cilindri, Bmw no, però in effetti ha una scelta invidiabile che è quello che conta: è proprio l’unica cosa in cui la ritengo superiore.guarda che qui non siamo mica dei pivelli , stiamo cercando di mettere a fattor comune le esperienze. La nuova x1 sembra avere un offerta utile a tutti i segmenti di acquirenti. La tonale non ancora soprattutto in quelel fasce di mercato che fanno numeri vedi le flotte aziendali . Questo è un dato nulla di piu . Io proverò anche la tonale , l'ho vista da fermo ci sono salito ma nn l'ho guidata e ti dico che anche da fermo la nuova x1 esprime materiali e dettagli aimeh superiori in termini di percezione. Sul motore sulla carta il diesel tonale nn è all'altezza di bmw che te lo da anche mild hibrid. questi sono dati. Concordo che la vecchi ax1 fosse un cesso di meccanica ma si vendeva moltissimo perchè aveva un offerta completa . Le macchien si vendono con una strategia ben precisa
Però l’estetica non la digerisco ne per dritto ne per traverso, dentro e fuori, da qualsiasi angolazione, mi è sgradevole quanto una Duna, forse di più
Ultima modifica: