Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Allora forse è meglio fare delle distinzioni: il passeggero sarà oggettivamente più comodo con una guida fluida, meglio ancora se il guidatore ha il piede di velluto di un guidatore di ambulanze. Ma per ciò che riguarda il guidatore direi che è del tutto soggettivo, in Alfa sarebbero dei bei fessi a montare le pregiate palette in alluminio se il 98% dei guidatori preferisse guidare un mezzo senza transitori: eppure pare che i CVT oppure la trasmissione ibrida Toyota abbiano ricevuto sempre tante critiche proprio per rendere la guida del tutto monotona. Se proprio è così, farò parte di quel 2%, pazienza
Mi aggrego al tuo 2%

- Informazione Pubblicitaria -
Appena venuto un cliente con la sua nuovissima cinesina link & co.... Che dirvi dentro è molto molto bella opulenta e alla vista molto ben rifinita e ben fatta .... Fuori idem soprattutto il laterale ... posteriore ok ....davanti non mi piace per niente.... Ibrida ....500 euro al mese .... Non ha comprato la Tonale perché troppo scarsa e scarna dentro mi ha detto .... Questa in effetti a confronto sembra un'auto si lusso .... Mi sconcerta il fatto che un italiano preferisca dare i soldi a un marchio cinese sconosciuto, piuttosto che a un marchio storico come Alfa Romeo prodotto in Italia .... Bho ...che brutta fine ha fatto l'italiano medio ... Ai cinesi io mai!

Appena venuto un cliente con la sua nuovissima cinesina link & co.... Che dirvi dentro è molto molto bella opulenta e alla vista molto ben rifinita e ben fatta .... Fuori idem soprattutto il laterale ... posteriore ok ....davanti non mi piace per niente.... Ibrida ....500 euro al mese .... Non ha comprato la Tonale perché troppo scarsa e scarna dentro mi ha detto .... Questa in effetti a confronto sembra un'auto si lusso .... Mi sconcerta il fatto che un italiano preferisca dare i soldi a un marchio cinese sconosciuto, piuttosto che a un marchio storico come Alfa Romeo prodotto in Italia .... Bho ...che brutta fine ha fatto l'italiano medio ... Ai cinesi io mai!
La Link&Co è una Volvo XC40 Rercharge rimarchiata... quindi gruppo Geely (cinese, come Volvo, Renault, al 50% per i prodotto elettrificati, Benelli Moto, e vari altri brand)

• Like
Reactions: Piezio77
Lo so ... sempre marchio sconosciuto rimane ...
Mica tanto... esiste già da almeno un anno e qui da me ce ne sono parecchie... complice l'ottima offerta economica ed il fatto di poterla affittare anche per 1 mese soltanto.
In reatà l'ho guardata parecchie prima di scegliere Tonale... ma al cuori...

Mica tanto... esiste già da almeno un anno e qui da me ce ne sono parecchie... complice l'ottima offerta economica ed il fatto di poterla affittare anche per 1 mese soltanto.
In reatà l'ho guardata parecchie prima di scegliere Tonale... ma al cuori...
E 1 anno ti sembra tanto per un marchio automobilistico?🤣🤣🤣🤣 Allora Alfa che ne avrà 113 il 24 Giugno?

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
E 1 anno ti sembra tanto per un marchio automobilistico?🤣🤣🤣🤣 Allora Alfa che ne avrà 113 il 24 Giugno?
Era per dire che non è propriamente sconosciuto alle masse: a questo punto lo stesso ragionamento lo puoi fare per Cupra, oppure Polestar (giusto per tirarne fuori un paio)

• Like
Reactions: Piezio77
X