Infatti lo faccio anche per loroEra per dire che non è propriamente sconosciuto alle masse: a questo punto lo stesso ragionamento lo puoi fare per Cupra, oppure Polestar (giusto per tirarne fuori un paio)
Infatti lo faccio anche per loroEra per dire che non è propriamente sconosciuto alle masse: a questo punto lo stesso ragionamento lo puoi fare per Cupra, oppure Polestar (giusto per tirarne fuori un paio)
Azzz, mi hai fregato allora...Infatti lo faccio anche per loro
Al solito ognuno ha i propri metri di valutazione ma rispetto alla Tonale ha comprato un'auto che pesa 2 quintali in più, con un termico a 3 cilindri ed un'estetica a dir poco discutibile barattandola con una presunta opulenza degli interni che personalmente sono l'ultima cosa che vado a cercare. A questo aggiungo (non so se sia un caso) che un mio cliente è stato tamponato con questa Link&Co (aveva l'auto a NLT) e dopo 7 mesi di attesa per l'arrivo di un paraurti si è fatto sostituire l'auto con una Compass 4xEAppena venuto un cliente con la sua nuovissima cinesina link & co.... Che dirvi dentro è molto molto bella opulenta e alla vista molto ben rifinita e ben fatta .... Fuori idem soprattutto il laterale ... posteriore ok ....davanti non mi piace per niente.... Ibrida ....500 euro al mese .... Non ha comprato la Tonale perché troppo scarsa e scarna dentro mi ha detto .... Questa in effetti a confronto sembra un'auto si lusso .... Mi sconcerta il fatto che un italiano preferisca dare i soldi a un marchio cinese sconosciuto, piuttosto che a un marchio storico come Alfa Romeo prodotto in Italia .... Bho ...che brutta fine ha fatto l'italiano medio ... Ai cinesi io mai!
A dire il vero ci stanno inxulando aumentando i prezzi delle endotermiche per livellarli pian piano ai frullatori by china technology, portando a casa dei margini vergognosi anche su auto praticamente sempre uguali (vedi Panda e Ypsilon); i prezzi di questi mezzi sono alti perché estrarre e lavorare le tonnellate di litio e terre rare costa un patrimonio a livello energetico (ed ambientale ndr), sarà già che le regalanoNon è così perchè ahimè la differenza di costo è fuori da ogni logica... maledetti !
Beh un po’ sfigatino il tipo, almeno li avesse dati a Volvo i suoi soldi se ci teneva a darli ai cinesi, almeno è un po’ più carina di quella roba che poi non è affatto regalata per essere così orrenda. C’è anche da dire che quelli che stanno passando a questo marchio dal nome di un router lo fanno anche perché hanno tempi di consegna inferiori alle europeeAppena venuto un cliente con la sua nuovissima cinesina link & co.... Che dirvi dentro è molto molto bella opulenta e alla vista molto ben rifinita e ben fatta .... Fuori idem soprattutto il laterale ... posteriore ok ....davanti non mi piace per niente.... Ibrida ....500 euro al mese .... Non ha comprato la Tonale perché troppo scarsa e scarna dentro mi ha detto .... Questa in effetti a confronto sembra un'auto si lusso .... Mi sconcerta il fatto che un italiano preferisca dare i soldi a un marchio cinese sconosciuto, piuttosto che a un marchio storico come Alfa Romeo prodotto in Italia .... Bho ...che brutta fine ha fatto l'italiano medio ... Ai cinesi io mai!
Facciamo chiarezza. OGNI VETTURA con cambio automatico con leva del cambio meccatronica (per intenderci quella della Tonale e di migliaia di altri modelli e NON Giulia e Syelvio che hanno il Joystick della playstation), quando la macchina si spegne la leva si blocca inesorabilmente e normalmente è previsto un buco fisico dove poter piantare un ferretto lungo tipo cacciavite per poter premere lo sblocco della leva per poter portare il cambio in N.
Sulla Tonale bisogna sollevare la plastica che tiene ferma la cuffia di pelle ed in prossimità della bandierina italiana c'è quel buco.
Si infila un cacciavite o qualcosa di simile ed il cambio automatico si sblocca meccanicamente e si può metetre in N il cambio.
Mi aspetto che possano fare eccezione le MB che hanno tipicamente la leva del cambio attaccata al volante insieme ai tergicristalli, le Bmw recenti che usano un joystock da playstation come Giulia e Stelvio e non so bene quali altri modelli con leva analoga.
Ma senza dubbio anche questi tipi di cambi automatici prevedono un qualche blocco del funzionamento della leva, che magari sarà elettronico e non meccanico come sulla Tonale e migliaia di altri modelli, soprattutto un pochino più datati.
La tendenza infatti è quella di non avere più una leva meccatronica del cambio automatico, ma bensì un joystick da playstation.
PER ME e per i MIEI gusti, molto meglio la leva meccatronica ma qui credo sia opinione davvero molto personale.
Però, con grande stupore di @Piezio77 , ebbene SI : su Tonale capita ESSENDO AUTOMATICA, ma come su tutte le altre auto con leva del cambio automatico meccatronica. E' del tutto naturale : la macchina non si riesce a mettere in moto? Il cambio automatico sta fermo e non si muove.
Dov'è lo stupore di una cosa simile? NESSUNO
Semmai lo stupore è che una vettura non si metta in moto per colpa del suo infotaiment...ma il fatto che sia automatica non c'entra un bel nulla
Non sono d'accordo... ma corro subito al burrone con la Tonale (ma la X1 fa veramente defecare mentre la Link&Co la trovo piacevole sia dentro e fuori).Link&Co fa veramente defecare alla vista. Se qualcuno critica l'estetica della X1, per parlare della Link&Co allora dovrebbe buttarsi giù da un burrone .
Sarà anche veloce nelle consegne e potrai pure noleggiarla anche per 1 solo singolo mese (formula per altro che in effetti sta iniziando a prendere un pochino piede), ma non ha nessun altro vantaggio
Ti banno, ti blocco, così non leggerò mai più i tuoi messaggiNon sono d'accordo... la Link&Co la trovo piacevole sia dentro e fuori
....
ammetto di averla presa seriamente in considerazione.
Ormai ho ceduto al lato oscuro Padre...Ti banno, ti blocco, così non leggerò mai più i tuoi messaggi
Pentiti finchè sei in tempo