Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Potrei essere l’autore proprio di uno di quei messaggi, se mi sono dovuto mordere la lingua dalla delusione di non vedere una Tonale su base Giorgio o Giulietta ma comunque ancora italiana al 90% puoi vagamente immaginare quanti acquirenti dell’Alfa totalmente franco-polacca a trois cylindres rischierò di far arrabbiare 🤣

E faresti solo che bene perchè nessuno si renderebbe conto del fatto che compreranno una vettura che tutto sarà (bella, terrà bene la strada? ecc ecc) fuorchè un' Alfa Romeo vera ma solo una vettura "ribrandizzata"

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
IUl dietro della tonale sia in diurna che notturna è pessimo , la scambio per.porsche macan o troc o altro suv , è un mix della concorrenza venuto male. Potevano fare una versione simile stelvio. Mi disturba sopratrutto di notte

• Like
Reactions: Piezio77
persino DR è riuscita a fare di meglio! il Tonale con questo posteriore sarebbe stato stupendo!!! Visualizza allegato 255638Visualizza allegato 255639Visualizza allegato 255640
Ti prego... compra una DR...
(questa non te la perdonerò mai... tranne se offri qualcosa di buono da mangiare)

Cmq tra Tonale e BrennAvenger... Tonale tutta la vita.
In merito al paragone con Stelvio, quest'ultima non mi è mai piaciuta (piattaforma a parte), quindi non commento

- Informazione Pubblicitaria -
Non ci vuole molto per essere più filante e sportiva ....se non altro perché è molto più bassa essendo il pianale delle Avenger... Ho sempre sostenuto , anche tutt'ora, che la Tonale è troppo alta e stretta con effetto panettone.... Bella auto , spicca tra le concorrenti comunque ma avrei preferito una linea più bassa e sportiva ....rispetto alla Compass hanno fatto un miracolo.... Ma restano i limiti della struttura 👍

• Like
Reactions: gigivicenza
Non ci vuole molto per essere più filante e sportiva ....se non altro perché è molto più bassa essendo il pianale delle Avenger... Ho sempre sostenuto , anche tutt'ora, che la Tonale è troppo alta e stretta con effetto panettone.... Bella auto , spicca tra le concorrenti comunque ma avrei preferito una linea più bassa e sportiva ....rispetto alla Compass hanno fatto un miracolo.... Ma restano i limiti della struttura 👍
Bhe sono gusti .
Se la facevi più bassa era berlina , non è così alta . Per me fortunatamente non è troppo larga , io la trovo proporzionata .

Per il più bassa e sportiva , bisogna aspettare la nuova giulietta magari

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pilitio
X