Per non parlare della mia Polo penunltima serie : richiami per centralina airbag, per centralina sterzo, per cinture di sicurezza, freno a mano che non tiene (ancora ora) ed altre cosette che manco ricordo...
Richiami GRAVI e non cagate di elettronica come ho dovuto fare sulla Tonale (almeno io).
Poi non parliamo dei tubi del riscaldamento dentro l'abitacolo che non sono isolati quindi d'estate i piedi te li lascio immaginare.
Comprata solo perchè costava poco e dovevo sistemare i figli neopatentati.
Ah, l'infotaiment della Tonale è stato dichiarato al momento il top nel suo segmento a tutti i livelli. Altro che quello della X1.
Poi una X1 di base ha un benzina da 1.5L a cui manca 1 cilindro e costa quanto la Tonale Veloce (44mila€!!!!!!!!!!!)...se vogliamo recuperare quel cilindro mancante, bisogna prendere una pessima versione BASE con 2.0L benzina 4 cilindri e spendere almeno 5mila€ in più (48.600€!!!!!!!!!!!!!!!!) della mia Tonale Veloce avendo nulla di optional....
Dai su fate i seri quando fate le comparazioni.
L'unica cosa su cui posso dar ragione è la indubbia maggior quantità di motori. Punto. Basta. Se vogliamo una X1 equipaggiata come la mia Veloce 160hp c'è da spendere buono buono un 10 mila€ in più come minimo....per avere che cosa? Nemmeno più la leva delle marce...