se fosse veramente questa si dovrebbero vergognare!Scusate che non l‘ho postato prima, ero in bagno abbracciato alla tazza: Ecco come sarà il nuovo B-SUV Alfa Romeo
se fosse veramente questa si dovrebbero vergognare!Scusate che non l‘ho postato prima, ero in bagno abbracciato alla tazza: Ecco come sarà il nuovo B-SUV Alfa Romeo
Ma sicuro …tutto il mondo è paese ….purtroppo esiste la globalizzazione … intesa tra L altro non solo come commercio spicciolo ( e vedrete che alla fine scava i componenti e sub fornitori essenziali saranno al massimo 2/3 per tutte le case ) ma anche delle idee.Non generalizziamo.... la mia Audi Q3 è stata un disastro...
Secondo me purtroppo , essendo ( e riscrivo purtroppo ) al canto del cigno dei motori termici … si evita di spendere soldi tempo e ricerca in creare motori diversi da quelli che già si ha .La cosa che mi dà fastidio è che non abbiano messo a listino versioni 4x4, c'è solo la plug in da 280 cv. Ma una via di mezzo no? Che senso ha non mettere a listino delle versioni awd? Tonale la salvo per gli ottimi 1.5 ibridi e il design spettacolare, ma non di certo per le offerte di motorizzazioni (soprattutto diesel) e versioni.
Ripeto, è un'auto che secondo me non ha senso spenderci più di 38/40 mila euro. Se devo andare oltre prendo una crucca 2.0.
Spero si tratti di uno scherzo... soprattutto per il nome sceltoScusate che non l‘ho postato prima, ero in bagno abbracciato alla tazza: Ecco come sarà il nuovo B-SUV Alfa Romeo
No dai, è un pesce d’aprile fuori stagioneSpero si tratti di uno scherzo... soprattutto per il nome scelto
Bhe … il nome e indicato in articolo come “c è chi dice …”… speriamo no.Spero si tratti di uno scherzo... soprattutto per il nome scelto
Si questo non ci piove. È da sempre che faccio comparazioni tra tedesche e Alfa Romeo , confronto prezzo dotazioni con Alfa si spende meno di 5 k a parità, poi certo se vuoi più accessori l'Alfa Romeo perde sempre, troppe mancanze di cui molti anche se gli piacerebbe, si orienta da un'altra parte.
Saranno scelte di marketing ma se continuano così perderanno sempre in partenza
Scusate che non l‘ho postato prima, ero in bagno abbracciato alla tazza: Ecco come sarà il nuovo B-SUV Alfa Romeo
Guarda se Tonale vende io sono contento anche perché sono Nazionalista ma quello che penso e che perderanno molti clienti che chiedono di più. Speriamo che abbiano ragione il marketing Alfa Romeo o chi per loro, ma clienti più esigenti dove normalmente si orientano i fautori della concorrenza tedesca, difficilmente li prendiamo per motori limitati e accessori non ancora a pari. Poi comunque è un mezzo nuovo da poco più di un anno quindi è normale che vendono, vedremo più avanti. Speriamo. CiaoA dire il vero i dati di vendita delle Tonale, soprattutto in confronto con quel termosifone di X1 con ferro da stiro incorporato all'interno, dicono l'esatto contrario in Italia.
All'estero non lo so...