Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Tanto i punti di vista sono ormai noti da più di 1 anno (ed anche stancanti e noiosi da leggere visto che sono sempre tutti uguali).

Notavo però oggi, per cambiar discorso, una Tonale uguale alla mia ma senza scritte sui parafanghi (quindi non saprei che allestimento fosse) davanti a me che si mette a fare retromarcia e a momenti mi viene addosso.
Gli ho dovuto strombazzare un pò e poi ho notato che non aveva la retrocamera.
E qui si che possiamo aprire una diatriba : potevano metterla a scomparsa nel logo come ormai è consuetudine nella triade tedesca anizchè lasciarla in bella vista sul portellone....
Ma a parte questo, quindi esistono versioni che non hanno di base la retrocamera ?

• Like
Reactions: Cristian. S
Tanto i punti di vista sono ormai noti da più di 1 anno (ed anche stancanti e noiosi da leggere visto che sono sempre tutti uguali).

Notavo però oggi, per cambiar discorso, una Tonale uguale alla mia ma senza scritte sui parafanghi (quindi non saprei che allestimento fosse) davanti a me che si mette a fare retromarcia e a momenti mi viene addosso.
Gli ho dovuto strombazzare un pò e poi ho notato che non aveva la retrocamera.
E qui si che possiamo aprire una diatriba : potevano metterla a scomparsa nel logo come ormai è consuetudine nella triade tedesca anizchè lasciarla in bella vista sul portellone....
Ma a parte questo, quindi esistono versioni che non hanno di base la retrocamera ?
La base non la avrà di serie ...

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
La Super non ha ne retrocamera ne sensori di parcheggio e udite udite nemmeno il volante in pelle…
L’unico optional possibile sono i sensori di parcheggio posteriori.

La sprint ha i sensori di serie, ma niente camera di retromarcia. La sprint però consente di avere a pagamento il pack techno che include le quattro telecamere per il 360gradi. La sola camera di retromarcia invece non esiste come optional su alcuna versione, è solo presente di serie dalla Ti in su.

Ultima modifica:
I misteri della vita

Il mio collega ha comprato una 3008 usata, gli è arrivata questa settimana e quando la vedrò ci salgo e ci faccio un giro, voglio vedere bene allestimenti e finiture, poi vi saprò dire. Io non ho provato nessuna delle due però ho visto all'interno la Speciale della Tonale è mi aveva colpito molto per gli interni e i materiali. Ciao

Mio suocero ha una 2008 di 3 o 4 anni, quindi abbastanza recente.
Non ho mai visto cotanta plastica "plasticosa" che dia proprio la sensazione di essere costruita in economia.
Avete presente quella plastica dura che fa davvero schifetto? Ecco...
Per non parlare del cielo del tetto che presenta tutta quella serie di scanalature che sembrano dei graffi del gatto...
Da poco ha dovuto cambiare un qualcosa legato all'adblue per il quale gli hanno chiesto una sparata senza senso.
La prima volta che l'ho provata in montagna con un filo di neve, mio suocero era tutto entusiasta che aveva sta manopola con la quale mettere tutti (quei 3 messi in croce) i programmi di guida e come ha messo quello per la guida invernale a momenti si fa le fiancate sui guardrail nonostante le gomme da neve. Risultato : catene immediate che ultimamente non metteva quasi mai.

Lasciamo stare va....

• Like
Mio suocero ha una 2008 di 3 o 4 anni, quindi abbastanza recente.
Non ho mai visto cotanta plastica "plasticosa" che dia proprio la sensazione di essere costruita in economia.
Avete presente quella plastica dura che fa davvero schifetto? Ecco...
Per non parlare del cielo del tetto che presenta tutta quella serie di scanalature che sembrano dei graffi del gatto...
Da poco ha dovuto cambiare un qualcosa legato all'adblue per il quale gli hanno chiesto una sparata senza senso.
La prima volta che l'ho provata in montagna con un filo di neve, mio suocero era tutto entusiasta che aveva sta manopola con la quale mettere tutti (quei 3 messi in croce) i programmi di guida e come ha messo quello per la guida invernale a momenti si fa le fiancate sui guardrail nonostante le gomme da neve. Risultato : catene immediate che ultimamente non metteva quasi mai.

Lasciamo stare va....
La 2008 è una macchinetta di segmento B e come tale va giudicata ... non è una segmento C premium e non costa 50mila euro ... detto ciò le auto francesi non mi sono mai piaciute me come design ne come qualità ... per il cielo vettura usano ancora il cartone pressato che aveva fiat sulla uno 30anni fa .... le plastiche poi idem fanno cagare

• Like
Reactions: Easybuy
X