Mgaproduction
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2022
- 7,123
- 5,727
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Tanto i punti di vista sono ormai noti da più di 1 anno (ed anche stancanti e noiosi da leggere visto che sono sempre tutti uguali).
Notavo però oggi, per cambiar discorso, una Tonale uguale alla mia ma senza scritte sui parafanghi (quindi non saprei che allestimento fosse) davanti a me che si mette a fare retromarcia e a momenti mi viene addosso.
Gli ho dovuto strombazzare un pò e poi ho notato che non aveva la retrocamera.
E qui si che possiamo aprire una diatriba : potevano metterla a scomparsa nel logo come ormai è consuetudine nella triade tedesca anizchè lasciarla in bella vista sul portellone....
Ma a parte questo, quindi esistono versioni che non hanno di base la retrocamera ?
Notavo però oggi, per cambiar discorso, una Tonale uguale alla mia ma senza scritte sui parafanghi (quindi non saprei che allestimento fosse) davanti a me che si mette a fare retromarcia e a momenti mi viene addosso.
Gli ho dovuto strombazzare un pò e poi ho notato che non aveva la retrocamera.
E qui si che possiamo aprire una diatriba : potevano metterla a scomparsa nel logo come ormai è consuetudine nella triade tedesca anizchè lasciarla in bella vista sul portellone....
Ma a parte questo, quindi esistono versioni che non hanno di base la retrocamera ?