Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

• Like
Reactions: Piezio77 e FalcoBlu
- Informazione Pubblicitaria -
Pescara- Civitanova Marche....... Civitanova Marche - Pescara..... ho fatto più di 200 km .... Domenica... in autostrada non ho visto mezza Tonale.... 3.... 4 ore di viaggio totale per via dei lavori di merda non ne ho vista una.... davvero molto molto molto strano

Neanche io, da Rimini Livorno, andata e ritorno neanche una, secondo me siamo 4 o 5 ad averla e siamo sul forum 😂😅

• Like
Reactions: Piezio77
io ne vedo già tante in giro e inizio a vedere anche le Plug-in

• Like
Reactions: Pilitio
A Pisa nel centro ce n’è solo una, e raramente le vedo a giro. Vedo invece moltissime X1, tutte diesel 2.0, motore che ahimè non ha Tonale.
Speriamo di vederne di più.

• Like
Reactions: Piezio77 e Pilitio
Io ho L imbarazzo del colore
Solo venerdì tornando da lavoro in 18 km una grigia , una verde e una blu

Per il barotto piemontese la Fiat resta sempre la Fiat. La possono maltrattare finché vogliono, vendere, schernire, chiamare Stellantis, produrre in Serbia o in Marocco ma la Fiat a l’è sempi la fiat e d’aut a catuma nen.

Motivo per cui come tutte le Fiat di Tonale se ne vedono tante in Piemonte occidentale, ma già verso Novara diventano specie protetta e in terra lombarda sono più rare del Dodo. 🦤

Saluti barotti.

• Love
Reactions: Fede1275
Beh ma sei barotto pure tu 😂 😂 😂 😂 🍻🍻🍻🍻

Sabato sera sono all'Oktoberfest a Cuneo e ne ho viste 4 nel viaggio di andata.
Tanto che volevo quasi quasi inventarmi un saluto tonalista sull'esempio di quello da motociclista 😂😂😂😂

E X1, come già scritto altre volte, se ne vedono ma solo le versioni precedenti. L'attuale termosifone viaggiante l'ho visto molte meno volte di quante volte @Piezio77 abbia visto delle Tonale.

Non so se puoi aver ragione sul barottismo piemontese, ma potrebbe anche esserci una'ltra spiegazione : magari molte di quelle che vedo io (e inizio a vederne parecchie) sono di dipendenti di aziende collegate che magari possono accedere alle famose vecchie agevolazioni sull'acquisto delle auto ? Fermo restando che non ho idea se ci sono ancora...

Cmq significa anche che noi barotti facciamo da apripista 🍻

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
X