Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 3,728
- 2,807
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
Sono piemontese .. “il barotto piemontese “ ti comunico che invece ha un forte pensiero critico : qui ci sono molte tedesche e anche francesi . Io fra l altro arrivo da 25 anni di auto straniere e mio padre ( che ha lavorato in lancia 38 anni ) non si era fatto problemi a comprare una Ford nel periodo in cui non riteneva ci fosse un auto adatta nel gruppo Fiat ( rinunciando allo sconto , a 6 mesi di assicurazione e bollo pagato un anno )Per il barotto piemontese la Fiat resta sempre la Fiat. La possono maltrattare finché vogliono, vendere, schernire, chiamare Stellantis, produrre in Serbia o in Marocco ma la Fiat a l’è sempi la fiat e d’aut a catuma nen.
Motivo per cui come tutte le Fiat di Tonale se ne vedono tante in Piemonte occidentale, ma già verso Novara diventano specie protetta e in terra lombarda sono più rare del Dodo.
Saluti barotti.
Quindi direi , non generalizziamo
Chi la pensa come dici te saranno il 3% di chi in pensione ormai dalla Fiat anni 70 forse può ancora guidare
Io stesso prima di acquistare la tonale ho fatto le mie valutazioni .
Ah poi , non volevo dirvelo , ma Torino ora non è più solo Fiat ..
Condivido , si vede il vecchio modelloE X1, come già scritto altre volte, se ne vedono ma solo le versioni precedenti. L'attuale termosifone viaggiante l'ho visto molte meno volte di quante volte @Piezio77 abbia visto delle Tonale.