Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

sedili ventilati, cima quadri zona sedili massaggianti
Guarda sui sedili riscaldati / ventilati la pensavo così anche io
Poi a gennaio feci il test drive di una tonale che li aveva riscaldati e apprezzai molto che nonostante L auto fosse stata all aperto e al freddo gelido tutta la notte … ti scaldavano subito
Del massaggio frega niente

Non li aggiunsi come optional per il terrore di ritardare troppo la consegna e non andare fuori dall importo incentivabile

Concorderai che un appassionato di motori come me, e penso anche come te, la possa reputare folle come scelta no? Stiamo andando verso un appiattimento generale: auto uguali tra di loro, stesse trazioni, design simili. Non c'è più emozione nel mondo dell'automotive.

Beh è un forum, che ti aspetti. Il forum è fatto per discutere e confrontarsi.
Confrontarsi va bene, scrivere le stesse cose da mesi va meno bene...diventa noiosa la faccenda. Non ci sono ulteriori apporti, sempre le stesse cose.

Poi, molto semplicemente, se bmw fa una scelta, me ne faccio una ragione e mi guardo attorno. Semplice no?

• Like
Reactions: FalcoBlu e Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Guarda sui sedili riscaldati / ventilati la pensavo così anche io
Poi a gennaio feci il test drive di una tonale che li aveva riscaldati e apprezzai molto che nonostante L auto fosse stata all aperto e al freddo gelido tutta la notte … ti scaldavano subito
Del massaggio frega niente

Non li aggiunsi come optional per il terrore di ritardare troppo la consegna e non andare fuori dall importo incentivabile

Ma come non te ne frega nulla ? E' la cosa che manca nelle scelte a confronto con le crucche....
Tra un pò andremo a fare i confronti con le cinesi e con l'happy ending 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

Ve ne copio incollo un estratto:

Some important details of the China 6 standard include:

• China 6b targets reductions of 50% for hydrocarbons, 40% for NOx and 33% for PM over Euro 6 levels.

Cambiando tema. Quante DR vedete dalle vostre parti? Qui a Pisa è pieno.
La macchina è cinese ma viene assemblata in Italia?

Fidati che ci sono tante persone che la pensano come noi. Magari non le trovi in un forum Alfa Romeo, ma ci sono.
Se io volessi un C-Suv sui 45 mila euro circa e volessi prendere un'italiana? Non posso. Non posso non per mia scelta, ma perché proprio non mi viene offerta. Peccato.
Voi dite che le crucche costano di più. E certo, sono 2.0. Anche Tonale sarebbe costata di più con quel motore.
Sono posizionamenti differenti, tutto qua.
Lunga vita a Giulia e Stelvio!
👏👏👏👏

• Like
Reactions: VURT e FalcoBlu
X