Idem dalle mie parti ...Anche nella mia zona Rimini e stra pieno di DR.
Idem dalle mie parti ...Anche nella mia zona Rimini e stra pieno di DR.
Anche dalle mie parti è pieno, ma è pieno anche di gente che aspetta ricambi da mesi….Idem dalle mie parti ...
Elettrico puro da super ricconi? La nuova model 3 costa meno di Tonale..Basterebbe guardare le dirette concorrenti di Tonale: X1, GLA, Q3, E-Pace ed Evoque. Questi sono modelli premium, e se vuoi stare al loro passo devi offrire dei 2.0 sia due che quattro ruote motrici, anche con ibridi diesel, e addirittura anche versioni sportive Quadrifoglio (le concorrenti hanno M Sport, Amg e RS). Bisogna alzare i prezzi? Si alzano. Bisogna investire? Si investe. Però almeno, così facendo, ti posizioni in quel mercato lì.
Tonale dove vuole andare con dei 1.3, 1.5 e 1.6? L'elettrico puro è roba da super ricconi, e per almeno altri 10 anni (come minimo!!!) non sarà a buon mercato. In questa fase di transizione serve altro da offrire al mercato.
In Germania forse chiudono una fabbrica (mi sembra di Volkswagen) perché non vendono le elettriche. Il mercato non è sostenibile, e ora rischiano di licenziare un sacco di operai.
E guardate che queste critiche che sto facendo le faccio a malincuore, perché mi piacerebbe tanto vedere Alfa Romeo alla pari delle Case estere. Cosa che al momento non succede. Sono 20 anni che diciamo "il prossimo modello rilancerà, i prossimi 5 anni saranno decisivi". Nulla di tutto questo.
Alfa ha avuto un sussulto prima con 4C, e poi con Giulia e Stelvio. Avevano un pianale spettacolare, Giorgio, che non hanno sfruttano. Potevano farci una coupe, una cabrio, un suvvone e un suvvino. Niente. E ora siamo in mano ai francesi. Immensa tristezza.
Purtroppo troppe anche quiCambiando tema. Quante DR vedete dalle vostre parti? Qui a Pisa è pieno.
La macchina è cinese ma viene assemblata in Italia?
Verissimo e hai ragioneElettrico puro da super ricconi? La nuova model 3 costa meno di Tonale..
La Model 3 costa praticamente quasi come la 600 e la Avenger elettrica. Quindi capisci in che mani sono Fiat, Jeep e Alfa Romeo.Elettrico puro da super ricconi? La nuova model 3 costa meno di Tonale..
Perché ormai anche una dacia termica arriva veloce veloce a 25000€La Model 3 costa praticamente quasi come la 600 e la Avenger elettrica. Quindi capisci in che mani sono Fiat, Jeep e Alfa Romeo.
Se però guarda qualsiasi modello elettrico di fascia media, i prezzi sono moooooolto più elevati.
Poi mi dovete spiegare perché una persona dovrebbe spendere più di 30mila euro per una 500 elettrica!
Linc&co subito ne ho viste molte ….ora molte meno … segno che le hanno restituite ?DR ne vedo tante anche io così come tante Link&Co che pare abbiano il pregio di poter essere prese a noleggio/sharing/abbonamento con consegna a domicilio senza alcun tipo di penale anche solo per 1 sola settimana
Secondo me ne han prese tante mentre aspettavano 2anni la consegna dell’auto che avevano ordinato durante il covid…Linc&co subito ne ho viste molte ….ora molte meno … segno che le hanno restituite ?