Ero rimasto indietro e mi sono fatto una lunga lettura sulla base della quale posso trarre le mie personalissime conclusioni:
Trazioni posteriori, motori 2.0, trazione integrale, diesel, sedili colorati..... Per sintetizzare mi sembra che gli ultimi anni abbiano insegnato che va bene quello che va bene al gregge.... ed al gregge di queste cose interessa una cippa ed è il gregge che fa i numeri! Quindi qui troveremo quello che ritiene importanti le maniglie posteriori piuttosto che 200cv o una trazione integrale su un motore termico ma qui siamo tra appassionati. Con gusti ed idee diverse ma comunque appassionati e per certi versi naturalmente faziosi. Io riposto sempre il mio esempio personale: volevo provare una plug in ed avevo il budget giusto per una Tonale. Mi sono guardato intorno e delle concorrenti premium nessuna teneva il confronto! A Falcoblu vorrei dire (da proprietario di Duetto e probabilmente ci siamo anche visti se quelli dietro di te sono gli scogli di Marina di Pisa) che ci sono persone che acquistano questo modello e non sanno nemmeno se possiedono una prima, seconda o terza serie (la quarta in genere la riconoscono
), figuriamoci se lo scelgono per la musica emessa dal bialbero! Già tanto se lo ricollegano al film il Laureato (sempre senza riconoscerne la serie).
Con la DR vi siete risposti da soli: è una porcheria tirata avanti negli anni da Di Risio al quale lo stato italiano ha consentito di commercializzare un catorcio cinese che grazie al marchio ed all'ignoranza dominante appare come prodotto nazionale! Le cinesate spopolano, in Europa questa estate ho visto una marea di nuovi suvvettini MG.... Vogliamo parlare di come sia finito male questo glorioso marchio?
In non mi illudo ed ho già dichiarato che, se l'evoluzione automobilistica continuerà in questa direzione, mi fermo qui e, dopo Tonale, si torna indietro nel tempo ma sarò sempre una mosca bianca come lo saremo noi frequentatori del forum per cui ad Alfa et alii non interessa non solo dei due che la pensano nella stessa maniera ma nemmeno di tutto il forum altrimenti (per esempio) avremmo visto nascere una Giulia sportwagon...