Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Le golf non aveva neanche i vetri elettrici un periodo... Come
Mercedes dava come optional la 5ª marcia ....
Vha Bhe li erano tempi anni 80 direi
Io ti parlo di anni 2000

In
Si, nel lontano 1990 (primi anni in cui avevo la patente), anche la Fiati offriva la 5° come optional...
Ora se vogliamo andare ancora più indietro nel passato, facciamo pure.
La settimana scorsa mi hanno dato come sostitutiva una peugeot 108. Non ricordavo dagli anni 80 (ottanta, nemmeno 90) i finestrini posteriori a compasso!!!!

Poi vogliamo mettere la mia Polo 2017 ??????? 2017 ehhhhh non ha nemmeno la maniglia lato guida, figuriamoci quella passeggero o quelle posteriori. Non ha nemmeno lo schienale posteriore diviso 60/30...un pezzo unico. A malapena ha il sesore per accendere i fari. Basta.

Dai su, smettiamola con ste storie ormai....
infatti
Stiamo a vedere questa nuova concorrente della tonale

- Informazione Pubblicitaria -
Vha Bhe li erano tempi anni 80 direi
Io ti parlo di anni 2000
Rapportato al periodo che c'entra? Una Mercedes classe 4 aveva la quinta marcia optional mentre tutte le concorrenti anche economiche aveva la 5.... Ora la quinta marcia è il sensore pioggia? Il discorso non cambia ..le entry level tedesche hanno una dotazione base molto inferiore alle concorrenti e alle segmento immediatamente inferiore .... Sempre stato così

• Like
Reactions: Pilitio
Si, nel lontano 1990 (primi anni in cui avevo la patente), anche la Fiati offriva la 5° come optional...
Ora se vogliamo andare ancora più indietro nel passato, facciamo pure.
La settimana scorsa mi hanno dato come sostitutiva una peugeot 108. Non ricordavo dagli anni 80 (ottanta, nemmeno 90) i finestrini posteriori a compasso!!!!

Poi vogliamo mettere la mia Polo 2017 ??????? 2017 ehhhhh non ha nemmeno la maniglia lato guida, figuriamoci quella passeggero o quelle posteriori. Non ha nemmeno lo schienale posteriore diviso 60/30...un pezzo unico. A malapena ha il sesore per accendere i fari. Basta.

Dai su, smettiamola con ste storie ormai....
Hai ragione sempre tu .... Ma chi ti contraddice più ....parla parla .... Tu personalmente non avrai più Mie risposte...io ci provo ma tu sempre a commentare mai che dessi una giusta risposta... Mi sono stancato ... Non sai proprio stare e confrontarti ...... Stop

Parte da 44000
A 44 prenderai il 1.5 benzina 3cylindri con volante in plastica, cerchi in ferro da 15“, clima manuale, nero pastello e fari alogeni giallo girasole.

Per andare a livello accessori di una Tonale Ti con pack Techno anche con motore base minimo minimo se già a 60k…

• Like
Reactions: Piezio77
La mia Tobale diesel non ha un coprimotore imbottito insonorizzante come Giulietta 2000 di prima. Ha una micro cover di plastica estetica non imbottita inutile…
Economia...... Fosse un motore nuovo pure pure ...ma il 1.6 seppur migliorato è quello ...

Ma non bastava dire la X2 fa ga..re? STOP
Io l'avevo vista ma non avevo avuto cuore di proporre nemmeno il confronto. Venderà di più? Ma chi se ne frega! Tanto il futuro nel breve periodo è talmente buio dal punto di vista automobilistico (ho visto ieri la nuova citroen C3 che maschera quella che sarà la nuova Panda...) che, per quanto mi riguarda, non venderà nessuno.
Se il restante 99% della popolazione gradisce queste play station su ruote, si accomidi

X