Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Addirittura esagerato 🤣🤣🤣sta attento che adesso ti linciano aspetta Mgproduction e vedi quante te ne dice 🤣🤣🤣.... Detto ciò potevano fare un po' meglio ma dire che è un cesso dai....per me rimane tra le più belle del suo segmento.....magari non nella versione base e con i 2 scarichi dietro è una bella sugo.... Per le carreggiate sempre detto dovevano fare di meglio ....più allargate e a filo carrozzeria... Poi vedi la Compass e vedi quanto è brutta confronto a Tonale

A me se uno scrive che la Tonale gli fa schifo, non me ne pò fregà de meno!!!!!!
Gusti suoi, sempre ammesso che non sia un troll visto che si è registrato ieri avendo una Stelvio e viene a scrivere sulla sezione Tonale che gli fa schifo...la cosa puzza un pochino, ma ripeto che non me ne frega nulla dei gusti degli altri.

Io (ripeto : IO) non ho comprato Stelvio perchè fortemente sconsigliata dal mio amico Bosch che ne vede di tutti i colori avendo la manutenzione da fare anche in garanzia di un discreto parco auto NLT di diverse società ed enti in zona. Non mi sono nemmeno pentito di non aver comprato giulia per via degli interni che ho visto che in confronto alla V60 erano davvero plasticosi al tatto e mi hanno lasciato del tutto indifferente.

Ma tu hai pure scritto questa cosa appena questa mattina :
Hai ragione sempre tu .... Ma chi ti contraddice più ....parla parla .... Tu personalmente non avrai più Mie risposte...io ci provo ma tu sempre a commentare mai che dessi una giusta risposta... Mi sono stancato ... Non sai proprio stare e confrontarti ...... Stop

Che subito ti smentisci e nemmeno capisci i post ironici con tanto di 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 come questi 🤣🤣🤣🤣🤣

X2 a me fa proprio cagare, ma proprio tanto. Però almeno BMW fa uscire regolarmente modelli nuovi con ampissima scelta di motori, trazione e versioni. Voglio vedere cosa farà Alfa nei prossimi anni, a cominciare dal B Suv

X2 a me fa proprio cagare, ma proprio tanto. Però almeno BMW fa uscire regolarmente modelli nuovi con ampissima scelta di motori, trazione e versioni. Voglio vedere cosa farà Alfa nei prossimi anni, a cominciare dal B Suv

Cosa vuoi che faccia? Tanti bei modelli francesi pesciottizzati ricarrozati e ribrandizzati con uno stemma Alfa Romeo ...
Ormai comandano i francesi...pure la finanziaria della FCA è stata assorbita.
L'altra settimana, addirittura il capofficina mi ha confermato che stanno completando i passaggi dei vari sistemi informativi dalla piattaforma stellantis a quella pesciò....
Peggio di così non saprei proprio. Avevamo una potenza industtriale enorme ed ora...
Guarda qui :

Che tristezza

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
- Informazione Pubblicitaria -
A me se uno scrive che la Tonale gli fa schifo, non me ne pò fregà de meno!!!!!!
Gusti suoi, sempre ammesso che non sia un troll visto che si è registrato ieri avendo una Stelvio e viene a scrivere sulla sezione Tonale che gli fa schifo...la cosa puzza un pochino, ma ripeto che non me ne frega nulla dei gusti degli altri.

Io (ripeto : IO) non ho comprato Stelvio perchè fortemente sconsigliata dal mio amico Bosch che ne vede di tutti i colori avendo la manutenzione da fare anche in garanzia di un discreto parco auto NLT di diverse società ed enti in zona. Non mi sono nemmeno pentito di non aver comprato giulia per via degli interni che ho visto che in confronto alla V60 erano davvero plasticosi al tatto e mi hanno lasciato del tutto indifferente.

Ma tu hai pure scritto questa cosa appena questa mattina :

Che subito ti smentisci e nemmeno capisci i post ironici con tanto di 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 come questi 🤣🤣🤣🤣🤣
Non iniziamo a dare del troll a chi la pensa diversamente da te, suvvia un minimo di intelligenza e classe…ah già hai una Tonale…scherzo!!! Se leggi bene quello che ho scritto avrei voluto anche io comprare una Tonale ma la differenza tra il prototipo e quello che hanno realizzato in seguito per i miei gusti è veramente troppa (in senso negativo ovvio). Come dici tu ho comprato una Stelvio, in primis perché mi piace da morire come stile ma anche perché sarà una delle ultime vere Alfa prima della francesizzazione del brand…

Prima di tutto ho scritto al condizionale sul discorso troll e poi ho ben specificato che del giudizio degli altri non mi interessa nulla ;)
Certo che non mi sono mai sognato di andare di andare a scrivere nella sezione di giulia e stelvio che "fanno schifo", non foss'altro che per un minimo di intelligenza e classe che citi giustamente tu ;););)

Prima di tutto ho scritto al condizionale sul discorso troll e poi ho ben specificato che del giudizio degli altri non mi interessa nulla ;)
Certo che non mi sono mai sognato di andare di andare a scrivere nella sezione di giulia e stelvio che "fanno schifo", non foss'altro che per un minimo di intelligenza e classe che citi giustamente tu ;););)
Se tu scrivessi che non ti piace la Stelvio mica farei il permalosetto e ti direi di non scrivere nella sezione Stelvio: sarebbe semplicemente una tua lecita opinione. Non sei mica quello a cui non interessa il giudizio altrui? Mi sembra che tu stia dimostrando l’esatto contrario😉. Vabbè siamo alfisti, mica dobbiamo scannarci tra di noi🤣🤝

Mentre Giulia e Stelvio quadrifoglio ci deliziano con l'autobloccante meccanico (queste sarebbero macchine da mettersi in garage...) il futuro è già segnato... Prendere o lasciare ed io ho già deciso di lasciare!

Mentre Giulia e Stelvio quadrifoglio ci deliziano con l'autobloccante meccanico (queste sarebbero macchine da mettersi in garage...) il futuro è già segnato... Prendere o lasciare ed io ho già deciso di lasciare!

Sempre più dell'avviso che tra qualche anno diventerò possessore di un bel ed antiquato modello potente tipo Ghibli o qualcosa di simile

• Like
Reactions: fabryvet
La Tonale vista come prototipo era splendida e l’avrei comprata sicuramente. Quello che ho visto come progetto finale esteticamente mi sembra un obrobrio, un vero cesso a pedali, con le ruote completamente “svincolate” dalla carrozzeria. Sia ben chiaro che è solo il mio parere ma esteticamente mi sembra proprio brutta.
Va bhe in un forum alfa definire cesso la tonale …..vha Bhe lasciamo perdere .
Ruote svincolate dalla carrozzeria ?
1697643346104.jpeg

Può non piacere , ma le “auto cessi “ sono ben altre
Guardati la nuova santa fe , o le Suzuki ….
In quale linea essenziale si discosterebbe dal prototipo ? È vero hanno eliminato le maniglie posteriori a scomparsa ma a me ne pare una parente stretta

Il prototipo aveva forse i fari anteriori più sottili ma a me sembrano molto vicine

Poi ognuno ha le sue opinioni … ma ribadisco ci sono molte altre auto più brutte . Dai su

Come dici tu ho comprato una Stelvio, in primis perché mi piace da morire come stile ma anche perché sarà una delle ultime vere Alfa prima della francesizzazione del brand…
Ma se mai l ultima vera alfa è la Giulia , non Stelvio
Pur avendo la stessa piattaforma , se penso ad alfa “verace” penso a Giulia e non Stelvio

• Like
Reactions: Mgaproduction
X