Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Prima di tutto ho scritto al condizionale sul discorso troll e poi ho ben specificato che del giudizio degli altri non mi interessa nulla ;)
Certo che non mi sono mai sognato di andare di andare a scrivere nella sezione di giulia e stelvio che "fanno schifo", non foss'altro che per un minimo di intelligenza e classe che citi giustamente tu ;););)

Anche io compro e scelgo le auto alla faccia dei gusti altrui
Lo feci quando tutti definivano muso da facocero la serie 1 F20 bmw

Figurarsi se da proprietario soddisfatto di una tonale mi importa dei commenti

Va bhe in un forum alfa definire cesso la tonale …..vha Bhe lasciamo perdere .
Ruote svincolate dalla carrozzeria ?Visualizza allegato 259116

Può non piacere , ma le “auto cessi “ sono ben altre
Guardati la nuova santa fe , o le Suzuki ….
In quale linea essenziale si discosterebbe dal prototipo ? È vero hanno eliminato le maniglie posteriori a scomparsa ma a me ne pare una parente stretta

Il prototipo aveva forse i fari anteriori più sottili ma a me sembrano molto vicine

Poi ognuno ha le sue opinioni … ma ribadisco ci sono molte altre auto più brutte . Dai su
Hai ragione, cessi sono altre auto, ma la realizzazione finale mi ha veramente deluso, la aspettavo con ansia…
Ma se mai l ultima vera alfa è la Giulia , non Stelvio
Pur avendo la stessa piattaforma , se penso ad alfa “verace” penso a Giulia e non Stelvio
Una delle ultime ho scritto, basta leggere, difficile? Questione di pareri come ho scritto più volte, tutti rispettabili ovviamente.

Se tu scrivessi che non ti piace la Stelvio mica farei il permalosetto e ti direi di non scrivere nella sezione Stelvio: sarebbe semplicemente una tua lecita opinione. Non sei mica quello a cui non interessa il giudizio altrui? Mi sembra che tu stia dimostrando l’esatto contrario😉. Vabbè siamo alfisti, mica dobbiamo scannarci tra di noi🤣🤝
Una bella birra e facciamo pace 😅😂😂 e forza Alfa.

• Like
Reactions: biglux
- Informazione Pubblicitaria -

Ahimè dove non vigono stringenti regolamentazioni … ecco la tonale che molti vorrebbero

Ahimè dove non vigono stringenti regolamentazioni … ecco la tonale che molti vorrebbero

Ulteriore notizia positiva a favore del progetto Tonale che può prevedere motorizzazioni belle muscolose. Quindi OK al massimo come progetto.
Ulteriore notizia negativa nei confronti dei nostri governi europei...

Ulteriore notizia positiva a favore del progetto Tonale che può prevedere motorizzazioni belle muscolose. Quindi OK al massimo come progetto.
Ulteriore notizia negativa nei confronti dei nostri governi europei...
Esatto !!! L auto è pensata giusta , poi le regolamentazioni locali ci mettono lo zampino

• Like
Reactions: Mgaproduction
Quindi si può smetterla di dire che è colpa di Alfa Romeo il non aver previsto motori di un certo tipo...
Perchè i motori potenti e muscolosi sono ben integrabili.
Non ci rimane che sperare un domani in un cambio di strategia politica aziendale

X