130 cv dentro il traffico di roma per il 90 percento della vita della macchina a me va super bene
C’è da dire che se il tuo use case é questo potresti davvero considerare un elettrica come prossima auto. Chi fa 90% urbano in una metropoli dovrebbe rassegnarsi ad abbandonare i motori termici. E lo dico da motorista…130 cv dentro il traffico di roma per il 90 percento della vita della macchina a me va super bene
certo quello stato il mio primo pensiero ......solo che non ho la possibilita di ricarica a casa ...a roma che te lo dico a fa do caz.... stanno le colonnine? e poi ancora non voglio lasciare il "termico" totalmente.... diciamo che io ancora non mi fido delle batterie e dato che la macchina io me la tengo 10 anni minimo ...spero che quest ci duri .....C’è da dire che se il tuo use case é questo potresti davvero considerare un elettrica come prossima auto. Chi fa 90% urbano in una metropoli dovrebbe rassegnarsi ad abbandonare i motori termici. E lo dico da motorista…
Mah… secondo me anzi non serviranno colonnine in ogni dove …ne serviranno meno ma ahimè ad altissima velocità di carica ( tipo super charger tesla .nelle grandi citta sara impossibile installare colonnine di ricarica per tutti ..... so proprio curioso di vedere che fine si fara' come tutte le cose a taralluci e vino
Si concordoDa proprietario di Tonale Veloce, mi sembra di poter affermare con tutta tranquillità che gli estimatori della Sportage hanno un pelo sullo stomaco encomiabile, li invidio davvero.
Più guardo la mia, più la Sportage mi sembra nata già incidentata... Bah!