Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Tonale 3° posto nelle C-Suv ma i primi 2 non è che siano delle Tiguan o delle X1 o delle GLA....sono la Sportage e la Qashqai. Senza nulla togliere a loro, per carità, ma ...
Pure la tanto chiacchierata Seat ricarrozzata (la Formentor), sta al decimo posto.
Non male

@Easybuy Non posso che concordare su ogni singola parola che hai scritto, come mi avessi letto nel pensiero!!! E penso sia lo spirito che accomuna, ahimé, gran parte di coloro che hanno scelto la nostra stessa motorizzazione...
E cosa ha ottenuto A.R. con questo motore??? Che i proprietari la sostituiranno non appena potranno secondo me....

• Like
Reactions: Easybuy
- Informazione Pubblicitaria -
Bhe ma provarla in test drive ?
L'ho comprata in preordine subito dopo la presentazione (aprile 2022), perchè a fine giugno avrei dovuto restituire la vecchia aziendale ed era il periodo di carenza di auto (con tempi di consegna di 12-15 mesi del nuovo).....l'unica soluzione per avere una vettura nuova in 3 mesi era la Tonale, a patto di comprarla a scatola chiusa, quindi senza provarla 🤷‍♂️
P.S. i primi esemplari per la prova su strada sono arrivati l'11 giugno

Ultima modifica:
@Easybuy Non posso che concordare su ogni singola parola che hai scritto, come mi avessi letto nel pensiero!!! E penso sia lo spirito che accomuna, ahimé, gran parte di coloro che hanno scelto la nostra stessa motorizzazione...
E cosa ha ottenuto A.R. con questo motore??? Che i proprietari la sostituiranno non appena potranno secondo me....
Hai perfettamente ragione...un anno e mezzo è già passato e fra un altro anno e mezzo tornerà in bella mostra nella vetrina del concessionario 😂😂😂

• Like
Reactions: FalcoBlu
Bhe ma provarla in test drive ?
Io l'ho provata, ma in 15/20 minuti non riesci a cogliere i dettagli, specie col venditore a fianco che ti elenca in maniera compulsiva tutte le funzioni a disposizione, i dettagli dell'abitacolo, la comodità dei sedili, ecc....
Che poi alla fine non mi ha preso in giro poiché il confort alla guida c'è tutto con quei sedili e l'infotainment fa la sua porca figura (specie l'Harman Kardon)!!

• Like
Reactions: Easybuy
Io l'ho provata, ma in 15/20 minuti non riesci a cogliere i dettagli, specie col venditore a fianco che ti elenca in maniera compulsiva tutte le funzioni a disposizione, i dettagli dell'abitacolo, la comodità dei sedili, ecc....
Che poi alla fine non mi ha preso in giro poiché il confort alla guida c'è tutto con quei sedili e l'infotainment fa la sua porca figura (specie l'Harman Kardon)!!
Non è prorio un dettaglio acquistare L auto e poi sentirla fiacca . Quella è una cosa che in 2 rotatorie e un mini allungo te ne accorgi

Essere ice man davanti ai venditori .
Regola n 1 : non ascoltarli , proporranno sovente solo ciò che fan comodo a loro. Pensa a cosa serve a te , a che auto vuoi e fatti un idea ben chiara prima di andare da loro

Regola 2: anche se lui parla ( il venditore a fianco a me) se L auto è fiacca me ne accorgo

Regola 3: andare in concessionarie ove più persone che conoscete di cui vi fidate si sono trovate bene e non hanno avuto sorprese . Il genuino passaparola …

• Like
Reactions: Hyperiky
Regola 4: far capire al venditore che ne sappiamo più di lui, quindi se tace e mi fa "ascoltare" la macchina mi fa un piacere! :)

Regola 4: far capire al venditore che ne sappiamo più di lui, quindi se tace e mi fa "ascoltare" la macchina mi fa un piacere! :)
Non per vantarmi … quando comprai la tonale e mi presentai già con il codice della configurazione e idee molto molto chiare …. Fu il primo passo

D altronde tra le auto di mio padre e mia moglie questa è la 18 acquistata

Non per vantarmi … quando comprai la tonale e mi presentai già con il codice della configurazione e idee molto molto chiare …. Fu il primo passo

D altronde tra le auto di mio padre e mia moglie questa è la 18 acquistata
Io gli feci scoprire il quadrifoglio nel fanale :cool:
(mi fermo a 15 auto acquistate ma ho anche quelle d'epoca!)

• Like
Reactions: Ale1975
X