Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Sulle giuste dimensioni avrei da ridire, per lo meno negli interni.
Possiamo paragonare come dimensioni, una Avenger ad una Polo. Ebbene, nella Polo io e mio figlio che siamo alti 1e91 entrambi, stiamo comodissimi dietro (Polo versione 2017, prima no di sicuro e dopo non so). Nella Avenger (che sta valutando mio figlio in questi periodi), le ginocchia stando seduti dietro ce le dobbiamo tenere in bocca...
Ed il posto guida non è che sia tanto meglio. Sicuamente è più alto sulla Avenger e conseguentemente recuperi maggior lunghezza totale per le gambe, che male non fa per noi alti, ma per il resto direi che le "giuste dimensioni" ahimè non ci sono davvero.
Sulla 600 non mi sono mai seduto, quindi non sò

Bmw, molto spesso nei lustri indietro, ci ha abituati a forme molto belle subito appena uscite, ma poi molto vecchie altrettanto subito appena escono i restyling o i nuovi modelli.
Non è che siano brutte (a parte gli attuali termosifoni davvero osceni), ma invecchiano troppo precocemente
Per dimensioni equilibrate, mi riferivo a quelle esterne, sempre in riferimento all’estetica.

• Like
Reactions: Piezio77
Per dimensioni equilibrate, mi riferivo a quelle esterne, sempre in riferimento all’estetica.

Ma infatti io ho specificato "per lo meno negli interni".
Dopo di chè concordo che è ben equilibrata visivamente ma mettevo in luce un aspetto che, a proposito di dimensioni, non è propriamente il massimo della vita per noi ahimè alti

- Informazione Pubblicitaria -
Mi pare che qualcuno citava nel confronto con la concorrenza la grave mancanza sulla tonale delle maniglie posteriori passeggeri : vista ora una recensione di Mercedes eqe da 142000€ e non le ha !

In effetti è una mancanza davvero molto grave 🤣

Mi pare che qualcuno citava nel confronto con la concorrenza la grave mancanza sulla tonale delle maniglie posteriori passeggeri : vista ora una recensione di Mercedes eqe da 142000€ e non le ha !
Motivo per il quale non la comprerò 🤣

• Like
Reactions: Pilitio
Motivo per il quale non la comprerò 🤣
Guarda ….era solo per far capire che evidentemente nella progettazione di auto se anche su quel livello non le inseriscono , non penso prorio sia per questioni di risparmio
Sono invece vere e proprie scelte progettuali

• Like
Reactions: Loris
Guarda ….era solo per far capire che evidentemente nella progettazione di auto se anche su quel livello non le inseriscono , non penso prorio sia per questioni di risparmio
Sono invece vere e proprie scelte progettuali
Assolutamente. Ho seguito il thread sin dall'inizio e la penso così anche io.

• Like
Reactions: Ale1975
Forse aveva il tetto in vetro?????

Forse aveva il tetto in vetro?????
Certo, aveva tetto in vetro, E che significa ?
Sì possono installare anche con auto con tetto in vetro vds foto in esempio

Allegati

• IMG_9998.jpeg
    IMG_9998.jpeg
    93.3 KB · Visualizzazioni: 56
Ultima modifica:
X