No, perché la versione 7 posti li ha .(vds foto)
E anche la mia
Sono scelte progettuali e non solo dettate dal budget ( che poi un auto con quel listino non viene progettata di certo guardando al centesimo di euro)
Si conferma quindi che sono scelte , giuste o sbagliate , che il mercato giudicherà .
Quindi , tornando alla tonale, le maniglie ,o altre piccole cose che ci hanno stupito , secondo me sono non solo dettate dal budget ma da alcune scelte
Io poi più passano i km è più trovo che sia in linea con il rapporto qualità / prezzo
Che anche altre concorrenti hanno
Non é perché un auto costa cara che non fanno il possibile per tirchiare su tutto. Ormai anche sulle auto superlusso piuttosto mettono un display touch al posto dei tasti su e giù per i finestrini, dei display OLED al posto delle frecce per fare animazioni fantascientifiche, un ologramma di paraurti al posto del paraurti così se tocchi in retromarcia hai toccato solo una proiezione virtuale, uno schermo 80“ sotto il tetto che fa vedere una giornata di sole anche quando piove cosa che vetro levati proprio che a Guangzhou vedresti solo una coltre di particolato sopra la testa. Ma le cose normali tipo le maniglie evidentemente non interessano i baby milionari cinesi e arabi che sono gli unici clienti delle auto di quel tipo perciò puff, spariscono.
Ma le cose normali tipo le maniglie evidentemente non interessano i baby milionari cinesi e arabi che sono gli unici clienti delle auto di quel tipo perciò puff, spariscono.
Bhe sono sparite cose anche meno costose ( che io non uso ) come i posacenere , stanno sparendo le bocchette dell aria come le avevamo sempre viste … incide anche che i tempi cambiano e non solo per le auto da baby milionari
Non sono d‘accordo, purtroppo non é così. Si fa la lista di cosa deve avere la macchina come Features per raggiungere un dato target di vendita e prezzo e dopodiché si lesina al millesimo. Anche Pagani quando fa un auto magari spende l‘impossibile su qualche pezzo in fibra di carbonio. Ma poi, deciso che la loro clientela la compra anche senza telecamera di retromarcia, non spende nemmeno un centesimo per mettercela. Non avete idea su cosa non si litiga fino alla quarta cifra decimale a volte. A volte cambiamo inezie in produzione tipo come viene saldato il dato chip sul pcb per risparmiare un inezia e il cliente OEM chiede conto di uno sconto proporzionato di mezzo centesimo a pezzo. Altro che il centesimo…
Bhe sono sparite cose anche meno costose ( che io non uso ) come i posacenere , stanno sparendo le bocchette dell aria come le avevamo sempre viste … incide anche che i tempi cambiano e non solo per le auto da baby milionari
E quello che penso anche io, ed era il mio concetto
Secondo me , per ripotarlo su tonale , si sono dati molto da fare ad esempio sui materiali interni e magari su altro non hanno ritenuto di svenarsi ( ad esempio specchio dx che si abbassa in retromarcia …. Esattamente come il tuo esempio della Pagani
E quello che penso anche io, ed era il mio concetto
Secondo me , per ripotarlo su tonale , si sono dati molto da fare ad esempio sui materiali interni e magari su altro non hanno ritenuto di svenarsi ( ad esempio specchio dx che si abbassa in retromarcia …. Esattamente come il tuo esempio della Pagani
Ragazzi, qualcuno si è soffermato in passato su immani caz.zate ricamandone pagine e pagine di discussioni (maniglie, lampadine baule e altro ancora).
Quello che sostiene @Pilitio non ho dubbi che non sia vero ma...chi caszo se ne frega se su una Tonale non ci sono le maniglie e le lampadine led, mentre su altre ci sono ?
Ma uno compra/sceglie la macchina per queste 2 mink.iate ? Se si....poverino....
L'esempio della Pagani è perfetto : certe cose non si pensa nemmeno più a metterle. Scelte? SI: Ti stanno bene? Si : compri. No, vai da un'altra parte e troverai tanti bei gadget/display/lucine/ecc ecc e meno sostanza meccanica.