Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Cmq le maniglie posteriori erano comode per attaccare qualche giacca, camicia,solo per quello.
Almeno mettere i Ganci...

- Informazione Pubblicitaria -
E vuoi paragonare una polo segmento b....a una Tonale da minimo 40mila euro di segmento c? E poi che vuol dire.... Non le hanno altre ....è giustificata?
Sì perché evidentemente è un orpello che il più dei clienti lo ritenuto superfluo
Guido dal 1993: le avrò usate 2 volte forse per appendere giacche .
Le preferisco meno in vista nel baule pulito

Sì perché evidentemente è un orpello che il più dei clienti lo ritenuto superfluo
Guido dal 1993: le avrò usate 2 volte forse per appendere giacche .
Le preferisco meno in vista nel baule pulito
Tu sei tu io sono io e Giovanni è Giovanni ma che significa? Se non manca a te non deve mancare a nessuno fammi capire? La Tonale la fanno per te o per clienti di tutto il mondo?

Tu sei tu io sono io e Giovanni è Giovanni ma che significa? Se non manca a te non deve mancare a nessuno fammi capire? La Tonale la fanno per te o per clienti di tutto il mondo?
…. Di certo per L opinione di 1 cliente (Giovanni) contro 100000 che non lo ritengono necessario ….. si fanno delle scelte che sicuramente devono andare incontro al maggior numero di clienti potenziali

• Like
Reactions: Hyperiky
Ma siamo sempre alle solite : ma uno sceglie la macchina perchè ci sono le maniglie ??????????????
Io s enon era per Piezio che tirava fuori queesta storia 1 anno fa, manco sapevo che ancora esistevano 😂 😂 😂 😂
Poi senza dubbio ci sarà quello che fa attenzione a questi ed altri particolari. Certo è che se uno sceglie la macchina SOLO per questo optional, o ha una necessità ben precisa o ha dei problemi seri 🤣🤣🤣🤣🤣

Diciamo che io mi fido che non ci siano perché ancora non ho controllato. Funzionassero bene gli Adas rinuncerei anche ai poggiatesta, altro che le maniglie. Diciamo che per avere il tempo di accorgermi delle maniglie non dovrei essere costantemente abbagliato da allarmi camera, radar, sensori di parcheggio etc…

• Like
Reactions: Relic
Ma ne vogliamo parlare di sto cesso? Tonale è stupenda al cospetto di sta cinesata ma come si fa? Obrobrio 🤮
1000011524.png
1000011526.png
1000011527.jpg
1000011528.jpg
1000011529.jpg

X