Almeno mettere i Ganci...Cmq le maniglie posteriori erano comode per attaccare qualche giacca, camicia,solo per quello.
Almeno mettere i Ganci...Cmq le maniglie posteriori erano comode per attaccare qualche giacca, camicia,solo per quello.
I ganci no, altrimenti qualcuno attacca su qualche pezzo di lomboAlmeno mettere i Ganci...
non sarebbe maleI ganci no, altrimenti qualcuno attacca su qualche pezzo di lombo![]()
Sì perché evidentemente è un orpello che il più dei clienti lo ritenuto superfluoE vuoi paragonare una polo segmento b....a una Tonale da minimo 40mila euro di segmento c? E poi che vuol dire.... Non le hanno altre ....è giustificata?
Tu sei tu io sono io e Giovanni è Giovanni ma che significa? Se non manca a te non deve mancare a nessuno fammi capire? La Tonale la fanno per te o per clienti di tutto il mondo?Sì perché evidentemente è un orpello che il più dei clienti lo ritenuto superfluo
Guido dal 1993: le avrò usate 2 volte forse per appendere giacche .
Le preferisco meno in vista nel baule pulito
…. Di certo per L opinione di 1 cliente (Giovanni) contro 100000 che non lo ritengono necessario ….. si fanno delle scelte che sicuramente devono andare incontro al maggior numero di clienti potenzialiTu sei tu io sono io e Giovanni è Giovanni ma che significa? Se non manca a te non deve mancare a nessuno fammi capire? La Tonale la fanno per te o per clienti di tutto il mondo?