Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Per fortuna, non tutti i gusti sono alla menta.
Molto semplice il discorso...
Facendo un tuffo nel passtao, piaceva pure l'Arna ad una discreta fetta di persone, giusto per rimanere in casa Alfa Romeo...
E vogliamo parlare della Duna ????
Perché la Simca, la talbot 🤣🤣🤣

Riguardo alla Milano sono fortemente preoccupato...Le prime immagini camuffate non fanno ben sperare.

• Like
Reactions: Snoopy
- Informazione Pubblicitaria -
Non è brutta dai ….e poi aspettiamo di vederla dalle immagini ufficiali

Se quella è una brutta auto … allora a che categorie appartengono sasjuong etc etc

Se quella è una brutta auto … allora a che categorie appartengono sasjuong etc etc
no brutta non mi pare ma da una Alfa non mi attendo solo che sia "non brutta" me l'attendo da "bella" in su :)

• Like
Reactions: Hyperiky

Scusa ma stavamo parlando di automobili e non di ceramiche di richard ginori 🤣

Ribadisco: non dai vari render in rete che, si sa, sono solo fuffa acchiappaclick per boccaloni, ma dalle foto Alfa Romeo dei test della Milano a me sembra esattamente una Peugeot 2008 rimpecettata: praticamente la storia si ripete, no? Arna due la vendetta.

Spero che sia solo una strategia di marketing e che ci sorprendano tutti con qualcosa di originale, sarei il più felice di tutti. Ma onestamente ci credo poco.

Se i miei timori si avverassero e gli alfisti accettassero uno scempio siffatto, sarebbe la pietra tombale dell'Alfa Romeo. La quale, a mio parere, ha già un piede nella fossa e l'altro che sta sdrucciolando pericolosamente.

a me sembra esattamente una Peugeot 2008
Esattamete identica non potrà’ essere , e dato che alcuni vedono pure uguale la nuova y alla corsa …… allora direi che la parola uguale per me ha altri significati

Ovvio che posso aspettarmi lo stesso giro porta , magari lo stesso spiovente del tetto e anche qualche tratto in lamierati importati sarà in comune

Sicuro avrà tratti in comune come accade per Skoda Fabia - Polo wv - Ibiza (?)

Tonale è nata sulle costole di compass ma esteticamente è tutt’ altra auto ;( anche per la guida) …

non dimentichiamo che dalla ritmo … ci hanno condiviso tanto tanto ed è nata la Delta

• Like
Reactions: Piezio77
X