Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

3 clienti ....intendo miei clienti ! Ma leggete bene o devi rivoltare per forza i miei commenti? Ho 3 clienti che fanno rifornimento da me .... Poi il confronto con Giulia era per le vendite .... Non capisco come possa essere al secondo posto nelle vendite nel segmento dopo 7 anni dall'uscita e Tonale non essere ai vertici .... Mi spiegavo solo le motivazioni tutto qui ... Che poi vi piace fuorviare ciò che dico è un altro discorso ....

Quindi 3 TUOI clienti, hanno deciso il mercato !!!!!!

Quindi per 3 persone che vengono a servirsi presso la tua attività diventa una scala statistica degna dell istat da quanto scrivevi
Puoi dirgli che le auto si possono cambiare .

Orgoglioso proprietario di tonale sono , e tale resterò
Dopo un anno (quasi ) sono soddisfattissimo e sarà il colore rosso ancora oggi che sulle strade se ne vedono … continuano ad osservarla e alcuni chiedono che allestimento sia incuriositi che la q4 è l unica a 2 scarichi posteriori
E io sono contento per te ovviamente e ci mancherebbe... Pensi che non mi faccia piacere?
Ah beh....certo che se lo dice 4R anzichè l'istituto ufficilae UNRAE !!!!!!!!!!!!!!

Quattroruote sono dati di Dicembre.... Unrae sono dati di Gennaio....

Quindi 3 TUOI clienti, hanno deciso il mercato !!!!!!

Chi lo dice? Io guardo i dati di vendita non lusinghieri in alcuni periodi..... E sento le lamentele faccio 2+2 ...tutto qui ..... 3 su 3 che si lamentano della qualità degli interni e dei consumi qualcosa vorrà pur dire.... Peraltro sono clienti tranne 1 che hanno auto aziendali quindi non acquistare da loro e liberi dal dovere difendere per forza un loro acquisto.... Non essendo loro ma guidandola per lavoro dicono ciò che pensano .....tutto qui

- Informazione Pubblicitaria -
@Piezio77 sei come la Panda : se non ci fossi, bisognerebbe inventarti 🤣

Sul serio ?confrontiamo la tonale per L opinione di 3 persone 🤣

Per i consumi : se uno non sa informarsi sui dati di consumo ( dichiarati e poi reali dati dalle recensioni ) non può lamentarsi dopo L acquisto
Io prima di acquistare un auto mi documento bene

2) qualità interni : ma sul serio ? Ma chi lo ha detto ha visto cosa fa la concorrenza ?

• Like
Reactions: Loris 1750TBi

Per i consumi : se uno non sa informarsi sui dati di consumo ( dichiarati e poi reali dati dalle recensioni ) non può lamentarsi dopo L acquisto

2) qualità interni : ma sul serio ? Ma chi lo ha detto ha visto cosa fa la concorrenza ?

Ma davvero ????????? Non hai ancora capito la trollaggine di qualche elemento qui nel forum ??????????

Lo stupore è che poi chi legge da fuori forum cercando info su tonale ( e il titolo prorio di questa discussione dovrebbe invece dibattere sulle caratteristiche di tonale contro le concorrenti , quindi potrebbe essere cliccato da chi gli interessa acquistarla ) magari ci crede ….

Detto ciò , sempre più la tonale secondo me rappresenta anche a distanza di un anno L unico suv-c che possa vantarsi di un taglio sportivo e meno da “furgonetta “ o “station wagon rialzata “ (per quanto suv e sportività siano praticamente ossimori )

Più la vedo sulle strade e più me ne convinco
E il lavoro stilistico è ancor più perfetto a mia opinione pensando che ci sono riusciti nonostante una carreggiata non larghissima ( cosa che io apprezzo perché .. e che diamine sé tutte le auto diventano larghe come un cibertuck tesla hanno ragione a pedonalizzare )

• Like
Reactions: Hyperiky
Ma davvero ????????? Non hai ancora capito la trollaggine di qualche elemento qui nel forum ??????????
Se leggi....sono auto aziendali ....non acquistate ....patere non di parte se permetti ..... La qualità degli interni di Tonale li vuoi paragonare a quelli di Mercedes, BMW, Audi ecc? Sono loro le concorrenti e non venirmi a dire e ma Tonale costa molto meno e quindi? Problema di Alfa se non ga avuto la forza di posizionarla a dovere ...chi spende 50 Mila euro ...ne spende 3mila in più non gli fa nulla se in cambio ha un'auto migliore....questo mi pare non capite...

O mi posizioni l'auto a un livello di prezzo più basso delle concorrenti con qui ti vuoi confrontare e posizionare....però non la chiami Premium .... Oppure la fai davvero Premium nei contenuti e la vendi di conseguenza. La Tonale è tutto fuorché premium.... Un buon prodotto ....ma non ha contenuti da premium nella meccanica e nelle dotazioni.... Se dite il contrario ....non siete obiettivi mi spiace

X