Silente come i ragazzini delle elementari, che si dicono l’un con l’altro le stesse cose.
Il mi babbo è più bravo e bello è il il pipino è più lungo del tuo.
Mi fate sorridere
Silente come i ragazzini delle elementari, che si dicono l’un con l’altro le stesse cose.
Il mi babbo è più bravo e bello è il il pipino è più lungo del tuo.
Mi fate sorridere
Bhe prorio così non è . Sì è partiti da dati di vendita dicendo che tonale era scesa quando era falso , e che anzi a gennaio 24 ha migliorato le vendite di gen 23.
Questi sono numeri, inconfutabili, poi a chi non stanno bene , può non leggerli
Hai notato che oltre voi 2...3.... Non commenta più nessuno sul forum? Vi siete chiesti il perché? Solo io matto ci sono rimasto .....gli altri hanno rinunciato ...... E hanno fatto bene ..... Rimarrete 3 gatti a vantarvi solo .....contenti voi
Se leggi....sono auto aziendali ....non acquistate ....patere non di parte se permetti ..... La qualità degli interni di Tonale li vuoi paragonare a quelli di Mercedes, BMW, Audi ecc? ...
Adesso sono diventato pure un Troll .... Peccato non sai che i Troll denigrano le auto italiane perché amano le tedesche ....e dimentichi che io posseggo felicemente da 6 anni un'Alfa.... Quindi Troll puoi dirlo a un altro please....
Hai notato che oltre voi 2...3.... Non commenta più nessuno sul forum? Vi siete chiesti il perché? Solo io matto ci sono rimasto .....gli altri hanno rinunciato ...... E hanno fatto bene ..... Rimarrete 3 gatti a vantarvi solo .....contenti voi