Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Silente come i ragazzini delle elementari, che si dicono l’un con l’altro le stesse cose.
Il mi babbo è più bravo e bello è il il pipino è più lungo del tuo.
Mi fate sorridere 😊

• Like
Reactions: fabryvet
Silente come i ragazzini delle elementari, che si dicono l’un con l’altro le stesse cose.
Il mi babbo è più bravo e bello è il il pipino è più lungo del tuo.
Mi fate sorridere 😊
Bhe prorio così non è . Sì è partiti da dati di vendita dicendo che tonale era scesa quando era falso , e che anzi a gennaio 24 ha migliorato le vendite di gen 23.

Questi sono numeri, inconfutabili, poi a chi non stanno bene , può non leggerli

• Like
Reactions: Loris 1750TBi
Hai notato che oltre voi 2...3.... Non commenta più nessuno sul forum? Vi siete chiesti il perché? Solo io matto ci sono rimasto .....gli altri hanno rinunciato ...... E hanno fatto bene ..... Rimarrete 3 gatti a vantarvi solo .....contenti voi 👏
Non esageriamo, chi più chi meno è presente sul forum ma di certo le motivazioni non sono assolutamente queste.

• Like
Reactions: tcpma e Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Se leggi....sono auto aziendali ....non acquistate ....patere non di parte se permetti ..... La qualità degli interni di Tonale li vuoi paragonare a quelli di Mercedes, BMW, Audi ecc? ...
in realtà no… li trovo decisamente migliori. Poi non so cosa intendi per ecc, se mi dici la grecale è un altra cosa.

• Like
Reactions: Ale1975
Adesso sono diventato pure un Troll 🤣🤣🤣.... Peccato non sai che i Troll denigrano le auto italiane perché amano le tedesche ....e dimentichi che io posseggo felicemente da 6 anni un'Alfa.... Quindi Troll puoi dirlo a un altro please....
Non avevamo capito che hai una Giulia…

Hai notato che oltre voi 2...3.... Non commenta più nessuno sul forum? Vi siete chiesti il perché? Solo io matto ci sono rimasto .....gli altri hanno rinunciato ...... E hanno fatto bene ..... Rimarrete 3 gatti a vantarvi solo .....contenti voi 👏
Senza offesa ma stiamo bene anche in 3 se il quarto deve essere uno che non fa altro che gettare zizzania…

Si assolutamente e sono ottimi gli interni di tonale …
Posso dirlo dopo 25 anni di auto tedesche sia bmw che Mercedes !
Ti posso dire che sei di parte..... Basta dire che non dispone di sedili anteriori allungabili e tante altre cose ...ma contento tu
Senza offesa ma stiamo bene anche in 3 se il quarto deve essere uno che non fa altro che gettare zizzania…
Nel forum ci sono molte più persone.... O no? Davvero solo in 4 siamo ?🤣

X